Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: problema di raffica mk43 a&K

  1. #11
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    no, non è la batteria il problema, io nella m60 ho collegato il caricatore al grilletto cosi ogni qualvolta che spari automaticamente il caricatore comincia a caricarsi..... lo faccio girare con una 7,4V 4000 mha 35C con un revolution va oltre i 24 e non ho problemi.
    Io penso che il tuo problema sia la canna interna, che il vecchio proprietario l'abbia involontariamente piegata leggermente e a rof più alti comincia a dare problemi, vedi i pallini che vanno a destra e sinistra, vedi i pallini che si frantumano all'interno della stessa. prova a controllare.

    ciao,la canna e' dritta!!!!ho un provino indeformabile rettificato di md diametro 6mm lungo 600 che uso per controllate le canne e fare le dime,ho provato e scorre perfettamente...

  2. #12
    Spina L'avatar di Lo_Sgrinch
    Club
    JJF
    Iscritto il
    07 Aug 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Ma scusa lo spingipallino è della misura giusta? Anche io avevo una Vietnam e mi era capitato che si era crepato quindi il mio meccanico ha dovuto smontare una sua del negozio per prenderlo poichè non lo vendono singolo e non esistono simili di quella misura, se lo hai fatto col tornio allora niente, perchè se è più corto allora il problema è quello che incamera piu pallini alla volta

  3. #13
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    ho messo quello della smk in alluminio...mi han detto che va bene su masada e su mk43...se e' una boiata nn so,pero' nn sbaglia pallini,e con corsa corta -3 e una 110 senza spessore fa' 95-96m/s quindi perdite d'aria nn ci sono, la lunghezza dovrebbe andar bene...

  4. #14
    Spina
    Club
    nsw eagle force
    Iscritto il
    13 Jan 2012
    Messaggi
    242

    Predefinito

    Il problema dei pallini che vanno a destra e sinistra, può essere dato dal gommino hop up, io ti consiglio di provare a mettere un guarder 50

  5. #15
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    il problema della mk43,come della m60,è la scarsa qualità del gruppo hop up,che detta tutta lo fanno con le chiappe

    io ne ho avute diverse tra le mani e molto spesso facevano così

    fai così

    prendi il gruppo hop up smontato e lo spingipallino


    infila lo spingipallino nel gruppo e vedi se entrando fa attrito

    se fa così,prendi una lima rotonda del tipo a "coda di topo" e lima per bene a 360° l'interno dell'hopup in modo da renderne la superficie bella liscia per far si che lo spingipallino scorra bene

    lo spingipallino,entrando,dovrebbe arrivare ad un punto in cui la punta supera il foro d'accesso dei bb di un mezzo cm

    puoi anche mettere unpo' di grasso (io uso quello al silicone) alla base del gruppo HU

    cambia anche il gommino,ricorda che quando rimonti la canna nel gruppo hHU non devi spingere tutto in fondo,perchè se fai così,la flangia del gommino va ad occludere l'entrata dei pallini (è un errore in cui molti cascano)

    così facendo,dovresti risolvere il problema,inoltre probabilmente guadagnerai anche parecchi m/s,in quel caso dovrai cambiare la molla da 110 che hai messo

    spero di essere d'aiuto
    se hai altre domande chiedimi pure

  6. #16
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    ho messo quello della smk in alluminio...mi han detto che va bene su masada e su mk43...se e' una boiata nn so,pero' nn sbaglia pallini,e con corsa corta -3 e una 110 senza spessore fa' 95-96m/s quindi perdite d'aria nn ci sono, la lunghezza dovrebbe andar bene...

    in negoziante ha ragione, anch'io monto uno spingi pallino del masada sulla mia M60. prova a fare quello che dice heartbomb e vedi che succede. ciao

  7. #17
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    problema risolto!!!!con un po piu' di attenzione avrei evitato di disturbare...la corsa corta -3 ai 16-1 era stata fatta dall'ex proprietario...io ho dato per scontato che fosse ok,invece aveva levato i primi 3 denti,non gli ultimi!!!!a questo aggiungiamo il delayer ed ecco che il settorile con la 7.4 buona,e la 11.1 ha talmente tanto anticipo che quando il pistone e' in fondo,lo spingi e' gia' in fase di ritorno...con la 8.4 blanda non succedeva perche' aveva piu' tempo!!!!!

    grazie a tutti per la disponibilita!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk43

http:www.softairmania.itthreads228770-problema-di-raffica-mk43-a-amp-K

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.