Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ECBA come riempirla!

  1. #1
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto
    Iscritto il
    22 Mar 2010
    Messaggi
    689

    Predefinito ECBA come riempirla!

    Salve a tutti ragazzi, il tempo passa ed il materiale in mio possesso aumenta di ora in ora
    pochi giorni fa ho acquistato 2 ecba rispettivamente in desert è woodland, per capirci queste: http://thumbs.dreamstime.com/thumbla...9468t3JRwK.jpg
    spulciando ed usando il tasto cerca non ho trovato niente, magari precedentemente si è già detto qualcosa, ma non ho trovato nulla forse la mia scarsa pazienza o altro ma niente, e magari potrebbe essere utile un topic dedicato appositamente a questo.
    comunque non mi perdo in chiacchiere, mi dite come la riempio ? devo solo creare delle finte piastre da mettere nelle tasche velcrate disposte davanti e di dietro? o devo imbottire con qualcosa anche l'interno ?

    grazie

  2. #2
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Oltre alle finte SAPI, riempire l'interno è fondamentale, non avrebbe altrimenti la "consistenza" di un paraschegge!

    Io ho utilizzato un materassino piuttosto sottile (pochi mm) sagomato a dovere in un unico pezzo, come la controparte reale. Inserisci prima la parte posteriore tramite l'apposita tasca velcrata, facendo poi passare i due pezzi frontali (arrotolati) dalle fessure sulle spalle.

    http://www.ebay.co.uk/itm/British-Ar...item3a7561b5d5

    Qui si vede abbastanza bene il filler interno che devi ricreare!
    Ultima modifica di lorenzo19823; 08/06/2012 a 14:54

  3. #3
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Oltre a fare come il collega Lorenzo ha detto, puoi usare anche del cartone, ovviamente sagomato appositamente per l'ECBA, in parole povere hai la possibilità di scegliere.

  4. #4
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto
    Iscritto il
    22 Mar 2010
    Messaggi
    689

    Predefinito

    non mi fa vedere i link, mi dice pagina non disponibile e non è la prima volta che mi capita su sam, potresti ripostarmelo magari diversamente, grazie a tutti e 2

    ---------- Post added at 18:06 ---------- Previous post was at 18:05 ----------

    edito: il link mi si apre ma ebay ha rimosso tutto da quella pagina che si fa?

  5. #5
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Il link mi si apre perfettamente... Prova a fare copia/incolla su un'altra scheda!

    Quote Originariamente inviata da DuN433 Visualizza il messaggio
    Oltre a fare come il collega Lorenzo ha detto, puoi usare anche del cartone, ovviamente sagomato appositamente per l'ECBA, in parole povere hai la possibilità di scegliere.
    Boia, è un pò grezza come soluzione... Con il materassino viene leggerissimo, credibile e tutto sommato comodo!

  6. #6
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto
    Iscritto il
    22 Mar 2010
    Messaggi
    689

    Predefinito

    non me lo fa vedere ma forse l'ho trovato
    è questo: http://www.ebay.co.uk/itm/British-Ar...item3a7561b5d5

    ps se è si devo ritagliarlo un pò più stretto dell' ecba
    vero?

    ---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 19:03 ----------

    e la potrei ritagliare come in foto ma solo quella in desert, perchè quella in woodland non ha il cernierone sul colletto ma ha il velcro sotto l'etichetta e posso coprire solo la parte posteriore invece nella desert posso tagliare la base nei finchi e inserirla

    dimmi se c'è qualcosa che non ti quadra mal che vada ti scatto 2 foto

  7. #7
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Prendi prima le "misure" del'ECBA, l'imbottitura sarà grande di conseguenza (qualche mm in meno ovviamente).

    Si fammi foto perchè non ho capito il problema del mod. DPM..

  8. #8
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    Nel mio in DPM c'è una sorta di imbottitura, simile a quella dei liner termici di certi smock italiani/tedeschi ecc. Qualcosa di analogo al Mao Suit, per capirci.. Alle volte nei negozi di surplus si trova materiale del genere a poco prezzo (quelli italiani usati te li tirano dietro), danno una buona consistenza e pesano niente, anche se d'estate magari non sono il massimo

  9. #9
    Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair
    Iscritto il
    09 Apr 2010
    Messaggi
    219

    Predefinito

    io ho usato per l'osprey quella gomma piuma molto densa , alta circa 1 cm , che si trovava nelle scatole dei fucili G&P : è leggera e la tagli come vuoi ..

  10. #10
    Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Jul 2008
    Messaggi
    912

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio

    Boia, è un pò grezza come soluzione...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ECBA

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.