Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mp5 src magazine catch set

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito mp5 src magazine catch set

ciao raga ho un problema con lo schioppo di un socio di club
    ha demolito anzi tranciato (non so come) il pulsante di sgancio/aggancio del caricatore

ora io ho provato a utilizzare tutto il set della galaxy ma non aggancia e non lavora bene

volevo chiedere a voi esperti di pezzi Aftermarket dove posso reperire quelli della SRC?

inoltre io ho trovato quelli ICS ma potrenno andar bene cmq?

vi allego la foto di quelli ICS perchè quelli src non riesco a trovarli manco in cina

grazie in anticipo per l'aiuto

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah.......... guarda............. io ho montato il set ICS su un Marui e funziona alla grande.
    Ma hai capito dovè il problema con il set Galaxy? Magari, perso per perso, lavorandoci sopra riesci ad utilizzarlo.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

il problema è che non aggancia bene in caricatore

poi ho visto che il set ics costa 15$ quindi rischiar per rischiare
    certo preferivo i suoi originali ma nn li trovo e nn trovo il sito src per potergli scrivere come feci anni fa con la vfc x il selettore del gr16

grazie luky

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Prima di buttare tutto, prova a mettere solo il fermo (quel pezzo a "L") nel suo alloggio e, premendolo con il dito, monta il caricatore.
    Se vedi che il caricatore non si sgancia, vuol dire che il pezzo funziona bene ma la parte "tondeggiante" che passa attraverso il gusci (quella che poi va a fissarsi con la vitina sul pulsante sul lato opposto) potrebbe essere troppo lunga e il dente di aggancio, in fase di riposo, rimane leggermente distaccato dal caricatore facendolo cadere.
    Se invece anche tenendo premuto con il dito il caricatore cade, allora è proprio un problema del dente che tiene fermo il caricatore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.