Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: pistone low cost

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Consigliare un pistone non è mai cosa facile in quanto hanno tutti quote differenti e spesso male si sposano al GB od agli ingranaggi......
    Quelli che ti hanno consigliato sono tutti ottimi pistoni ma bisogna vedere se vanno bene sul GB e sul settoriale che monti!!!!
    Ti faccio un esempio:
    Il pistone verde SRC è ottimo ma non è possibile montarlo su GB ICS di II versione in quanto la cremagliera non ingaggia su settoriale!
    Sono alcuni anni che mi diletto nel "modding" delle asg e nei cassetti penso di avere oltre 20 tipi di pistoni differenti; un'enormità dirai!!!! e invece no!!!! Venti giorni fa ho preparato un GB Systema per ROF oltre 35 e non avevo un pistone che andava bene!!!!! ne ho dovuti prendere altri tipi e marche per trovarne uno PERFETTO e non compatibile.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Consigliare un pistone non è mai cosa facile in quanto hanno tutti quote differenti e spesso male si sposano al GB od agli ingranaggi......
    Quelli che ti hanno consigliato sono tutti ottimi pistoni ma bisogna vedere se vanno bene sul GB e sul settoriale che monti!!!!
    Ti faccio un esempio:
    Il pistone verde SRC è ottimo ma non è possibile montarlo su GB ICS di II versione in quanto la cremagliera non ingaggia su settoriale!
    Sono alcuni anni che mi diletto nel "modding" delle asg e nei cassetti penso di avere oltre 20 tipi di pistoni differenti; un'enormità dirai!!!! e invece no!!!! Venti giorni fa ho preparato un GB Systema per ROF oltre 35 e non avevo un pistone che andava bene!!!!! ne ho dovuti prendere altri tipi e marche per trovarne uno PERFETTO e non compatibile.
    Parole sante ! Grande come sempre

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.