Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: pistone low cost

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok allora basta che dai un occhiata a safara. grazie mille ancora se riesci a guardare qualcosina u safara e cmq il budget puo essere un po piu alto. grazie del consiglio

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Consigliare un pistone non è mai cosa facile in quanto hanno tutti quote differenti e spesso male si sposano al GB od agli ingranaggi......
    Quelli che ti hanno consigliato sono tutti ottimi pistoni ma bisogna vedere se vanno bene sul GB e sul settoriale che monti!!!!
    Ti faccio un esempio:
    Il pistone verde SRC è ottimo ma non è possibile montarlo su GB ICS di II versione in quanto la cremagliera non ingaggia su settoriale!
    Sono alcuni anni che mi diletto nel "modding" delle asg e nei cassetti penso di avere oltre 20 tipi di pistoni differenti; un'enormità dirai!!!! e invece no!!!! Venti giorni fa ho preparato un GB Systema per ROF oltre 35 e non avevo un pistone che andava bene!!!!! ne ho dovuti prendere altri tipi e marche per trovarne uno PERFETTO e non compatibile.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

mmm non ha molta scelta i fatto di pistoni buoni ,almeno per i miei gusti
    Mmm puoi optare per un pistone con mezza cremagliera in metallo,li ha i king arms gli ics arancioni è i madbul ma personalmente non li ho mai usati.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok ma riusciresti a consigliarmi qualcosa siccome sono un novellino al riguardo e la dovrei usare su un g&P con 8,4 ingranaggi aim top torque up e motore g&p high speed. grazie mille

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Consigliare un pistone non è mai cosa facile in quanto hanno tutti quote differenti e spesso male si sposano al GB od agli ingranaggi......
    Quelli che ti hanno consigliato sono tutti ottimi pistoni ma bisogna vedere se vanno bene sul GB e sul settoriale che monti!!!!
    Ti faccio un esempio:
    Il pistone verde SRC è ottimo ma non è possibile montarlo su GB ICS di II versione in quanto la cremagliera non ingaggia su settoriale!
    Sono alcuni anni che mi diletto nel "modding" delle asg e nei cassetti penso di avere oltre 20 tipi di pistoni differenti; un'enormità dirai!!!! e invece no!!!! Venti giorni fa ho preparato un GB Systema per ROF oltre 35 e non avevo un pistone che andava bene!!!!! ne ho dovuti prendere altri tipi e marche per trovarne uno PERFETTO e non compatibile.
    Parole sante ! Grande come sempre

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Da Saddafà puoi prendere il pistone della ICS in POM; costa 22 Eurozzi ma ti danno anche la testa pistone!!!!!
    Ci sarebbe anche L'AIM TOP con tutta la cremagliera in metallo ma come "quote" è il più piccolo che ci sia in commercio ed è probabile che non si "sposi" al GB; tieni anche presente che ha tutti i denti in metallo ed il lavoro deve essere fatto perfettamente.

Va comunque verificato che sia compatibile come quote.........
    Si torna sempre al precedente mio post!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.