ok allora basta che dai un occhiata a safara. grazie mille ancora se riesci a guardare qualcosina u safara e cmq il budget puo essere un po piu alto. grazie del consiglio
ok allora basta che dai un occhiata a safara. grazie mille ancora se riesci a guardare qualcosina u safara e cmq il budget puo essere un po piu alto. grazie del consiglio
Consigliare un pistone non è mai cosa facile in quanto hanno tutti quote differenti e spesso male si sposano al GB od agli ingranaggi......
Quelli che ti hanno consigliato sono tutti ottimi pistoni ma bisogna vedere se vanno bene sul GB e sul settoriale che monti!!!!
Ti faccio un esempio:
Il pistone verde SRC è ottimo ma non è possibile montarlo su GB ICS di II versione in quanto la cremagliera non ingaggia su settoriale!
Sono alcuni anni che mi diletto nel "modding" delle asg e nei cassetti penso di avere oltre 20 tipi di pistoni differenti; un'enormità dirai!!!! e invece no!!!! Venti giorni fa ho preparato un GB Systema per ROF oltre 35 e non avevo un pistone che andava bene!!!!! ne ho dovuti prendere altri tipi e marche per trovarne uno PERFETTO e non compatibile.
mmm non ha molta scelta i fatto di pistoni buoni ,almeno per i miei gusti
Mmm puoi optare per un pistone con mezza cremagliera in metallo,li ha i king arms gli ics arancioni è i madbul ma personalmente non li ho mai usati.
ok ma riusciresti a consigliarmi qualcosa siccome sono un novellino al riguardo e la dovrei usare su un g&P con 8,4 ingranaggi aim top torque up e motore g&p high speed. grazie mille
Da Saddafà puoi prendere il pistone della ICS in POM; costa 22 Eurozzi ma ti danno anche la testa pistone!!!!!
Ci sarebbe anche L'AIM TOP con tutta la cremagliera in metallo ma come "quote" è il più piccolo che ci sia in commercio ed è probabile che non si "sposi" al GB; tieni anche presente che ha tutti i denti in metallo ed il lavoro deve essere fatto perfettamente.
Va comunque verificato che sia compatibile come quote.........
Si torna sempre al precedente mio post!!!