allora, questo è il primo custom che faccio in cui mi diletto anche con il dolore, per quelli che hanno gìà visto i miei due piccoli precedenti credo che rimarranno un pò spiazzati per via delle dimensioni, ebbene sì! dopo un m14 ed un rpk mi sono dato alle canne corte.
qui di seguito posto tutto quello che mako (così ho voluto chiamare questo custom per via delle dimensioni e capacità del piccolo, in onore dello squalo mako tristemente noto per la sua velocità e ferocia).
allora, partiamo dall’esterno: classico calcio di un m4 marui, gusci in metallo senza loghi dboy (andare ad usare gusci in metallo di altre marche sarebbe stato assurdo visto poi la fine che dovevano fare), red dot, r.a.s. in metallo classic army, silenziatore micro q della sniper mk, canna esterna marui tagliata e filettata, impugnatura classic army m4, puntatore laser, torcia tattica walter, vertical grip.
interno: t hop-up classic army in metallo, canna interna mp5 marui in ottone, gommino e pressore hop-up sistema, gb classic army con all’interno: ingranaggi rinforzati, boccole in acciaio, molla sp90, cilindro forato in ottone, testa cilindro con doppio o-ring pistone rinforzato e testa pistone antivuoto, motorino classic army super hi speed.
p.s: il dot è solo temporaneo era in fondo ad uno scatolone che avevo ma presto monterò qualcosa di più serio
qui è come si presentava con solo la base di colore stesa
qui ci sono le due vedute di mako ultimato
fatemi sapere cosa ne pensate
il prossimo che posterò sarà un lr 300
![]()
![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail