ho un ca cqb... avendo la raffica veloce il caricatore standerd perde qualche olpo.... per questo volevo cpmprare altri caricatori che però non mi diano lo stesso problema... quali consigliate?
ho un ca cqb... avendo la raffica veloce il caricatore standerd perde qualche olpo.... per questo volevo cpmprare altri caricatori che però non mi diano lo stesso problema... quali consigliate?

In attesa della conferma e-mail
se il cqb è ca, sicuramente non comprare i caricatori g&g quelli in plastica canadian type; non entrano prorio nell'alloggiamento .
puoi anche comprare le molle rinforzate x caricatori colt, cosi da evitare problemi di pescaggio.![]()
quelli g&g con qualche piccola modifica entrano....
per evitare di perdere colpi ti consiglio di fare un minuscolo taglietto a forma di luna che asporti un po della plastica del ferma bb del caricatore e di mettere un hopup metallico della g&p che è un po piu lungo e pesca meglio i pallini....
con queste modifiche i miei fucili pescano alla grande
avevo pensato a mettere una molla rinfarzata ma non so deve comprarla e come applicarla... chi me lo puo spiegare????Originariamente inviata da gatling
le molle rinforzate le compri in qualsiasi negozio sepcializzato da softair. vengono sulle 8 euro l'una.
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=900
io ti consiglierei di provare i caricatori guarder, dovrebbero essere il meglio per colt.
https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=898
ragazzi il mio problema e che non so come modificarli sti caricatori visto che ho 2 ca da 300... qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmelo?? grazie!!!!Originariamente inviata da illu
intanto prova con una limetta a sezione tonda a limare il dentino ke regge i pallini nel condotto..in modo tale ke assuma la forma di "mezzaluna" (come hanno già detto) stai attento a limare poco altrimenti il dentino nn ce la farà + a reggere i pallini con la molla carica..
se poi nn fucnziona dovresti aprire i caricatori e limare la rotellina (montata su di una molletta) ke spinge i pallini contro la rotella dentata ke tira su i pallini...basta stondare i bordi...
cmq ispeziona tutto il caricatore e vedi se ci sono sbavature ke potrebbero intralciare il percorso dei pallini..
p'er ultimo nn stringere a morte le viti ke serrano i due semigusci del caricatore..lascia il tutto un po lento