Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: Poveri inglesi...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito Poveri inglesi...

dal sito di rsov

notice to u.k. customers
    [vcr_bill] £0.00
    notice to u.k. customers
    click to enlarge

important notice to u.k. customers :
    (customers in areas outside of u.k. will not be affected)

due to the unclear situations of the new airsoft regulations beginning from october 01, 2007 in u.k. we will stop proceeding orders made after september 15, 2007 which has to be shipped to u.k. containing ' completed airsoft guns or replicas ' to avoid any argument with customers as well as guns being confiscated by customs under the vcr bill.
    all paid orders via www.rsov.com shopping system after september 15, 2007 containing completed airsoft guns or replicas shipping to u.k. will be fully refunded and orders will be automatically canceled.
    shipping of airsoft accessories or tactical gears to u.k. will not be affected.
    we may start shipping airsoft guns and replicas to u.k. again when the situations is cleared.

thanks a lot and we are sorry for any inconvenience cause.

yours
    keith
    www.rsov.com

sono proprio messi male

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

c'è chi se la passa peggio di noi

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

.
    .
    .
    .
    io ve lo dico già, se succede anche da noi io mi metto a giocare clandestinamente e per prendere il materiale lo contrabbando dalla repubblica ceca :d

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

in un paese dove i quattordicenni uccidono gli undicenni a colpi di pistola "vera" e dove bande minorili si divertono a brutalizzare anche gli adulti, il soft-air dovrebbe essere la loro ultima preoccupazione.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    in un paese dove i quattordicenni uccidono gli undicenni a colpi di pistola "vera" e dove bande minorili si divertono a brutalizzare anche gli adulti, il soft-air dovrebbe essere la loro ultima preoccupazione.
    mi sa che quella è una delle cause per cui non vogliono vedere armi in giro.

ne' vere, ne' finte.

discutibile, ma comprensibile.

Recluta L'avatar di Demons of Razgriz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi , da quello che ho capito , il sa nel regno unito verrà bandito il 1o ottobre ?

che sfiga !

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da demons of razgriz
    quindi , da quello che ho capito , il sa nel regno unito verrà bandito il 1o ottobre ?

che sfiga !
    non esattamente, credo.

semplicemente c'è nell'aria un bel giro di vite per quanto riguarda le armi giocattolo.

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

ma in italia continueranno a spedire vero? da quello che c'è scritto mi sembra di si...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

questa è gia la seconda o terza volta che gli inglesi vogliono "rivedere" le normative relative alla vendita di armi giocattolo e, di conseguenza, da soft-air.
    ogni volta che lo hanno fatto, i soft-gunner inglesi ne hanno pagato le conseguenze. non che non se lo meritassero.........
    infatti, se 5 anni fa frequentavate forum inglesi, potevate leggere di fucili a 2 joule, impallinate di gatti, mucche, uccellini solo per provare le repliche, di energumeni che si divertivano a sparare solo sulla faccia dell'avversario....
    ora, dopo i precedenti interventi, siamo quasi a livello di educande ma sicuramente, dopo quest'altra smanazzata alle leggi, sarà più letale una cerbottana che una aeg.

Spina L'avatar di Ater
    Club
    Special Recon Team

Predefinito

per una volta dobbiamo ringraziare il lassismo dei "nostri" politicanti, perchè se avessero avuto il polso più fermo in conseguenza di passati fatti di cronaca, ora saremmo nei guai anche noi...

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.