Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sniper / spotter

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Sniper / spotter

Ciao a tutti ,visto che tra i frequentatori della sniper area ci sono "veterani" del ruolo competenti non solo per quanto riguarda il bolt-action in se per se ma proprio per quanto riguarda lo sniper a 360 gradi, mi piacerebbe dar vita ad un post un tantino diverso incentrato sulla coppia sniper /spotter.Ho da poco cominciato a giocare in coppia e rispetto al muoversi in solitario essere in due presenta ovviamente i suoi vantaggi ,soprattutto in termini di percezione di quello che ci accade intorno ; proprio per la mia inesperienza e perché no ,incapacità nel valutare correttamente le situazioni ,alle volte ho gestito le cose in maniera approssimativa. Tecniche di movimento ,tattiche da attuare ,ripiegare e crearsi una via di fuga,se e quando ingaggiare... ovviamente l'esperienza da molte risposte ma avvantaggiarsi con un po' di buone dritte è sempre una gran cosa

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ci sono due tread che trattano molto bene l'argomento. E un tread che parla degli allenamenti sniper/spotter.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok. allora chiudiamo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.