Grazie per il link Bryan è grazie anche a te Evil ! finalmente mi avete levato sta lacuna >_>
Grazie per il link Bryan è grazie anche a te Evil ! finalmente mi avete levato sta lacuna >_>
Raga una curiosità, ma quella levettina che Evilzekkone dice essere un "perno anti rotazione"....
COSA ANTIRUOTA???
Ho un amico che ha un VFC che è fatto alla stessa maniera e mi ricordo che avevo lasciato a terra un po' di bava...
grazie
Nel real steel non so a cosa servano, sulle asg non serve a niente se non a livello estetico, e come perno per il gearbox...

In attesa della conferma e-mail
i "magic pin" o perni anti-rotazione fanno propio quello che il nome dice...evitano la rotazione dei perni del grilletto (anche sui gbb) durante il ciclo di armamento.
l'idea è che i pin che trattengano il grilletto ruotando si deformino compromettendo alla lunga la funzionalità dello scatto, installando i pin antirotazione si va a limitare questo fenomeno, a dirla tutta non sono pochi i quali sostengano che alla fine sia più una cosmesi estetica e che non porti a nessun reale beneficio...ma costa&famiglia evidentemente non la pensano cosi![]()
ahahah cris ispired..bravi, bisogna riderci su ragazzi..rinnovo il mio complimento!