Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: P226 cybergun/kjw prestazioni incostanti

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito P226 cybergun/kjw prestazioni incostanti

    Dallo scorso inverno ho cominciato a collezionare varie pistole sia a gas che a CO2..Il mio modello preferito è la sig P226 kjw di cui ho avuto varie versioni e colorazioni,ma non posso dire che prestazionalmente mi soddisfi.. infatti sebbene d'inverno l'incostanza di tiro poteva essere giustificata dalla temperatura bassa ora a 25/26° gradi mi ritrovo quasi le stesse problematiche..Ossia appena caricato il gas e al primo utilizzo la pistola và più o meno bene con effeto HU discreto e con una carica di gas faccio 2 caricatori..Alla seconda carica di gas invece autonomia ed effetto HU calano notevolmente anche col registro al massimo..Sparando inoltre noto le classiche sbuffate biancastre di gas che esce in eccesso..Come in inverno sembra che la pistola "congeli" e le prestazioni calino!Non penso a difettosità dell'esemplare in mio possesso perchè ho diversi esemplari di questa marca e tutti mi hanno dato lo stesso problema.. Eppure nelle recensioni leggo "Regolazione HU millimetrica" ma dove?? eccesso di enfasi?Il mio riferimento è una taurus pt99 CO2 (che non è assolutamente over) in cui la gittata e l'effetto/regolazione HU è quasi paragonabile a una asg..
    Non ho esperienza in meccanica pistole a gas chiedo agli esperti cosa controllare e dove eventualmente intervenire..La pistola è tenuta ben lubrificata e utilizzo gas T&T diablo che leggendo per il forum è abbastanza "spinto" e pallini da .20..

    Aggiornamento..
    Oggi ho effettuato qualche test..carico i tre caricatori e li alterno man mano che finiscono.. Nell'uso a freddo (presi dalla stanza in cui tengo le asg che è abbastanza fresca) il risultato è il medesimo, regolazione hu nulla e fumate di gas ad ogni colpo.. temperatura esterna 26°..poi provo a lasciare la pistola e i caricatori al sole per un pò..In poco tempo sono caldissimi.. vado a caricare il gas e noto che è sensibilmente in pressione e il rifornimento dura meno, come se non ce la facesse ad entrare,la bombola in ogni caso era alla fine..Carico tutto e provo.. lo sparo e lo scarrellamento sono secchi da far paura e il pallino s'impenna così tanto che devo portare il registro sotto della metà..ora la regolazione è davvero sensibile..Il problema sembra essere la temperatura.. ma la domanda sorge spontanea..queste benedette pistole a gas rendono solo a temperature desertiche?!Considerando il fatto che d'estate il mio club quasi cessa l'attività..Dovrei montare una serpentina riscaldante nella fondina per sfruttarla?!! E mi lamento io che vivo in Calabria!!
    Ultima modifica di Sonnyboy; 07/06/2012 a 16:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

P226

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.