Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64

Discussione: Gli ingranaggi della CA sono davvero di .......

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

ecco la differenza:

io ho sempre avuto c.a e con un spc raga con una molla da 120 e fly da 10.8v credetemi svuotavo i car senza togliere il dito dal grilletto
    ora basta una raffichetta e bum si sgrana ma ho scoperto che prima gli ingranaggi li facevano dal pieno ora sono a stampo infatti fate una prova prendete due centrali o conici o settoriali uno vecchio tipo ed uno nuovo tipo e li pesate cn la bilancia elettronica be raga il nuovo tipo pesa la metà.........
    e cmq tutto problema di voler smerciare più roba di quanto se ne possa fabbricare!mha contenti loro...

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

ecco spiegata la fragilità degli ultimi pezzi.. ehi nitro, ti ricordi i pesi delle 2 partite? anche una misura approsimativa, così li peso e vedo quali ho!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

problema di voler smerciare più roba di quanto se ne possa fabbricare!mha contenti loro...
    più che altro il problema sta nel voler guadagnare tanto su merce che costa poco.

la golden bow produce forse la metà della classic army e non ha neanche lontanamente le risorse di quest'ultima, eppure produce/rivende ingranaggi in acciaio molto, molto buoni.

in sicilia si dice "fatt'a nnuomina e và curcati", la classic army ha fatto lo stesso... ha cominciato producendo asg molto buone e man mano che la fama cresceva a cominciato a tirare i remi in barca, con buona pace dei vari (stupidelli) che comprano classic army per la loro qualità spendendo fior di quattrini.

per me francamente questa è una bella rivincita personale contro quelli che dicono "io compro solo classic army, spendo 400€ per un asg ma ho qualità, tu che sei niubbo, compra pure i cinesoni!"

.... sono soddisfazioni!

herbal

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal
    la golden bow produce forse la metà della classic army e non ha neanche lontanamente le risorse di quest'ultima, eppure produce/rivende ingranaggi in acciaio molto, molto buoni.
    queste ditte non producono ingranaggi. non se lo possono permettere.
    li prendono dagli stessi produttori che fanno ingranaggi per la ca, per la ics, per la src...... e affini! solo che prendono quelli di qualità inferiore, cosa che credo stia facendo ultimamamente anche la ca.

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

buongiorno a tutti.

sarà culo anche il mio?

ho un m15a4 rifle, comprato a febbraio '07 da gm, ho sempre utilizzato una 8.4x2000 race (ottima, tant'è che poi ne ho comprato un'altra) e premetto che fino a quando non l'ho voluto aprire per metterci un pò di roba della guarder (pistone, cilindro, gommino hop-up e mi fermo qui perchè non mi ricordo il resto) per migliorare la cadenza di fuoco, non mi ha mai dato problemi.

aggiungo però che non ho problemi di dito troppo pesante, ovvero non svuoto caricatori in un solo colpo.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke
    buongiorno a tutti.

sarà culo anche il mio?

ho un m15a4 rifle, comprato a febbraio '07 da gm, ho sempre utilizzato una 8.4x2000 race (ottima, tant'è che poi ne ho comprato un'altra) e premetto che fino a quando non l'ho voluto aprire per metterci un pò di roba della guarder (pistone, cilindro, gommino hop-up e mi fermo qui perchè non mi ricordo il resto) per migliorare la cadenza di fuoco, non mi ha mai dato problemi.

aggiungo però che non ho problemi di dito troppo pesante, ovvero non svuoto caricatori in un solo colpo.
    finchè usi una 8,4 nn avrai mai problemi.. reggono perfino gli ingranaggi in zama della marui! p.s. anche io mai avuto problemi con ca (ho 4 fucili con ingranaggi ca.. uso fly 9,6 e lipoi anche da 11,1... ho culo pure io!)

Shy
    Shy non  è collegato
    Spina L'avatar di Shy
    Club
    ROYAL MARINES COMMANDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    Quote Originariamente inviata da luke
    buongiorno a tutti.

sarà culo anche il mio?

finchè usi una 8,4 nn avrai mai problemi.. reggono perfino gli ingranaggi in zama della marui! p.s. anche io mai avuto problemi con ca (ho 4 fucili con ingranaggi ca.. uso fly 9,6 e lipoi anche da 11,1... ho culo pure io!)

che sia un problema di dito pesante? :d

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

non è questione di dito e proprio sulla qualità,cmq non pensate che ogni ditta che produce asg fa anche ingranaggi pistoni o altro comprano tutto e dal migliore offerente

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

oramai 3 anni fa comprai un ca36 da un compagno di club, aveva già un anno ed era stato sempre usato col cmag da una persona col dito pesante.
    a più riprese ho aperto il gear box e gli ingranaggi mi sono sempre parsi in ottimo stato. pensate a quanti pallini quella asg possa aver sparato.
    ora monto una terna high speed della element e non mi lamento, affidabili e veloci. se non fosse stato per il desiderio di aumentare la raffica (gioco con lipo 7,4) gli ingranaggi originali ca del 2004 sarebbero ancora dentro al mio g36 tanto sono ancora in perfetto stato, infatti li ho messi via pronti alla sostituzione in caso gli element vadano a farsi friggere.

oramai è un dato di fatto, la ca ha cambiato tipo di ingranaggi e quelli nuovi non sono nemmeno comparabili a livello qualitativo rispetto a quelli che montava anni addietro.

(discorso a parte per i gruppi aria ca, quelli hanno fatto sempre schifo, con gli o-ring che si restringono ed i cilindri che si allargano )

Spina L'avatar di °Bastardinside°
    Club
    EtnaRebels

Predefinito

penso che il problema dei cqb c.a che sgranino sia dovuta piu' ad un fatto di assemblaggio dei gearbox che da scarsa qualità degli ingranaggi ... a sostegno di questa tesi posso dirvi che in squadra con me ci sono due cqb c.a. di ultima generazione ... uno che con 9.6 non ha mai avuto problemi ed uno di mio nipote che sgranava anche con la 8.4.... fino a quando mi sono deciso di perdere un po di tempo per rispessurare tutta la terna ingranaggi ... adesso vi posso dire che quel cqb non ha nessun tipo di problema con la 9.6 fly ho fatto una raffica di piu di un minuto e mezzo... la batteria stava prendendo fuoco ma gli ingranaggi adesso reggono benissimo.... percio' secondo me è una questione di assemblaggio che negli ultimi tempi lascia propio a desiderare sopratutto se spendi 400 euro per una replica

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.