Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64

Discussione: Gli ingranaggi della CA sono davvero di .......

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma certamente gli ingranaggi per le asg si possono fare dal pieno....il punto è che non li fanno dal pieno ma sono pressofusi (anche perche dal pieno verrebbero a costare comunque almeno il doppio!)

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

era solo per puntualizzare .... altrimenti tra un mese mi trovo un bimbo sul campo convinto di ste cose perche' le legge su sam :d

Recluta L'avatar di futureal
    Club
    asd Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    ho sempre pensato che gli ingranaggi nuovi della ca sgranassero (sui vari cqb ecc...) perchè venivano usate batterie troppo potenti.
    ebbene ho avuto la prova contraria.
    ieri ho aperto il mio m15 spr (con boccole cuscinettate e tutta la meccanica in comune con i nuovi cqb della ca) e, facendo un pò di manutenzione, ho trovato un dentino che girava per il gear.
    preso dal panico ho controllato tutti gli ingranaggi e ho scoperto che non si è staccato dalla dentatura del settoriale che comanda il pistone ma da quella , sempre del settoriale, che viene ingaggiata dal centrale. e per giunta non a fronte di una sgranatura ma è caduto così, dal nulla. tutti gli altri denti sono perfetti, tanto è vero che la replica funziona benissimo (i denti restanti sopperiscono a quello mancante).
    davvero senza parole.....
    ho avuto esattamente il tuo stesso problema... però su ingranaggi nuovi e per 2 volte di fila....no comment.... motivo in più perchè uso solo ptw

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    queste ditte non producono ingranaggi. non se lo possono permettere.
    li prendono dagli stessi produttori che fanno ingranaggi per la ca, per la ics, per la src...... e affini! solo che prendono quelli di qualità inferiore, cosa che credo stia facendo ultimamamente anche la ca.
    quoto, comunque in una mia recente risposta ho scritto che sospettavo che i miei ingranaggi "c.a." alla criptonite fossero dei systema...così come anche le boccole, però non alla criptonite ma le "area 1000" systema...che sa un po' di "tutto a mille" quando c'erano le lire...
    beh conunque non è sempre la fascia economica della systema? :-d
    Ultima modifica di THE LOVER; 19/06/2008 a 02:09

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.