porcaccia... facci sapere come vengono e il prezzo.. che semmai mi faccio fare una decina di terne per il famas (i cui pezzi sono rari...)Originariamente inviata da vega lgm
porcaccia... facci sapere come vengono e il prezzo.. che semmai mi faccio fare una decina di terne per il famas (i cui pezzi sono rari...)Originariamente inviata da vega lgm
infatti gli ho dato il semidentato dell'uzi perchè non lo trovo da nessuna parte... appena me lo fa vi faccio sapere.
anche io sarei interessato vega, mi fai sapere quando è ora? grazie 1000!
...herbal,non te la prendere,è praticamente impossibile replicare a macchina quello che,come ha giustamente fatto notare kurnikoff,è fatto palesemente in microfusione,io ci lavoro costantemente in mezzo agli ingranaggi,lud mi conosce e sà cosa faccio.
il semiconico ha l'antireversal più largo,come fà la macchina a "dentare"sotto l'antireversal??????
o fai due pezzi e li incastri per incollaggio ed interferenza,con tutti i rischi del caso es:disallineamento,piegamento all'atto del piantaggio etc etc
oppure vai di elettroerosione che..................ti tocca vendere un rene per una terna di ingranaggi!!!
una cosa che invece potremmo fare ricavata dal pieno a macchina senza grandi problemi è il gear box.
raspa, proprio io non me la prendo... la copiatura degli ingranaggi la sta provando vega. io un po ci spero... quello non fa mai male, no?
dopotutto, se quelli gli hanno detto che è possibile copiarlo, vorra dire che (forse) è possibile davvero.
vedremo... male che vada, chi ha "torto" offre il proverbiale cornetto!! :d
Originariamente inviata da joker_86
ma infatti, a parte qualche replica che è già al livello della controparte blasonata (vedi g36 jg) ho detto: aspettiamo un anno; ma per il semplice fatto che attualmente non mettono loghi sui gusci in metallo.
ho un paio di gusci cinesi in casa, senza loghi, e rifiniture e verniciatura sono buoni... un guscio ca si svernicia con il semplice strofinarlo la domenica sul gibernaggio.
tra l'altro molte di queste cinesate funzionano anche senza modifiche: tirati fuori dalla scatola hanno l'hop-up funzionante! (su g&g, ca, ics ecc. io ho sempre dovuto cambiare gommino). non vi dico poi a quanto escono alcuni colt con la meccanica rinforzata, perchè non ci credereste... o a quanto escono i fucili da sniper.
insomma, ancora non li prenderei come primo fucile (oddio, vediamo domani l'ebr...), ma cavolo, sti aggeggi basta controllare lo spessoramento (e ne abbiamo aperti ben oltre i 10 modelli senza trovare nulla di scandaloso nel box) per avere fucili che sparano come qualsiasi altro marui, g&g, ca, g&p, ics, vfc in commercio
Originariamente inviata da nitro86
cmq uso sempre il mio 416 vfc...
io posseggo una vecchia serie della c.a. ...di circa 4 annetti orsono...
le cose migliori sono: guidamolla e spessorino in teflon, motore e ingranaggi compreso anti-reversal (che sembrano, se non sono, dei torque up systema -non hanno il marchio c.a.- ):
hanno girato con tutte le batterie possibili, con grassi anche sbagliati, con tutte le molle possibili, con pistoni anche in alluminio ed anche con lo spessoramento di mer** della casa (infatti si sono anche mangiati le boccole da 6 mm in acciaio della casa uguali alle systema area 1000 se non quelle stesse), sul conico ci si è sgranato un pignone in acciaio per un non corretto allineamento del motore...
risultato? una valanga di colpi sparati, tutti gli inconvenienti sopra descritti e neanche l'ombra di un qualche segnetto scalfittura o rottura...sgranatura...sono una delle pochissime cose che ho lasciato originali...e credo che lascerò per molto tempo ancora...spero che la classic non sia scaduta adesso anche qui dove almeno prima si poteva star sicuri!
e' la stessa cosa che avviene nella nautica da diporto , quelli fighi e per farsi vedere fighi farebbero di tutto,ora saprete già che ci sono delle tasse da pagare a seconda della lunghezza della barca, da 0 a 10 e da 11 ai 25 in su mi pare.....beh ci sono persone che ho avuto modo di incontrare che comprano gli 11 metri per far vedere che sono ricchi e che si possono permettere le tasse ......
secondo il mio parere da perito è impossibile ricavare ingranaggi di 20mm di diametro dal pieno, sono tutti ricavati da pressofusione di polveri, e poi le corone unite (infatti tempo fa i gp mi sembra si scollavano le corone
mi sembra un po' una cavolata....
link trovato al volo: https://www.microlution-inc.com/pdf/...nadvantage.pdf :-d:-d
Ultima modifica di Tato; 18/06/2008 a 19:38