Originariamente inviata da ludwinprinn
tu fa come vuoi, ma io la qualità sono pronto a pagarla senza battere ciglio... se poi ho evitato la classic army come la peste è xkè ne ho visti troppi partire
Originariamente inviata da ludwinprinn
tu fa come vuoi, ma io la qualità sono pronto a pagarla senza battere ciglio... se poi ho evitato la classic army come la peste è xkè ne ho visti troppi partire
dipende cosa intendi per qualità, non possiamo definirla in maniera assoluta nel softair; è una valutazione personale.
i ca sono qualitativamente ottimi esternamente ma come stiamo scrivendo a volte sono paccati dentro. un marui non è di certo così "bello" esternamente ma dentro funziona bene però la maggior parte degli smanettoni ci cambia subito un bel po di roba.
ho fatto solo uno stupido esempio ma credo si capisca![]()
è impossibile ricavare dal pieno ingranaggi dai nn diciamo stronzate!!! anche se si ricavassero dal pieno sarebbero ancora peggio di quelli attuali! sono tutti in materiale rinterizzato polveri e collanti ad alta pressione!!
quelli di zama marui cioè il settoriale (il centrale e il conico a mio avviso sono identici agli altri) è ricavato palesemente x microfusione (come i gusci e i ris)
la marui secondo me ha messo il settoriale in materiale + morbido degli altri 2 ingr. xkè in caso di sgranata o bloccaggio del pistone si rompesse solo ques'ultimo e il settoriale e non tutta la trea
sugli ingranaggi ics e mi sbilancio anche g&g vado sul sicuro con gli ics ho avuto un paio di bloccaggi con pistone in avional mai mai mai saltato un dente
parola di perito metallurgico
visele dice una marea di puttanate x tirare acqua al suo mulino nn siate così scicchi da credergli"!
se lo dice il re del fast allora ok mi hai tolto tutti i dubbi!Originariamente inviata da ludwinprinn
![]()
ma non è vero! ci sono anche le frese apposta per fare i denti dal pieno.Originariamente inviata da kurnikoff
c'è un'azienda vicino casa che produce ache ingranaggi lavorati dal pieno a cui ho dato il settoriale per vedere se me lo "copiavano".
vega, dall'acciaio? sei sicuro? che macchinario hanno, la "doomsday device"?
herbal
non lo so che macchina hanno, quello che mi ha detto mirko è che solitamente lavorano l'acciaio 23-11 ma per gli ingranaggi usano un'acciaio + morbido.
porcaccia... facci sapere come vengono e il prezzo.. che semmai mi faccio fare una decina di terne per il famas (i cui pezzi sono rari...)Originariamente inviata da vega lgm
infatti gli ho dato il semidentato dell'uzi perchè non lo trovo da nessuna parte... appena me lo fa vi faccio sapere.