Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64

Discussione: Gli ingranaggi della CA sono davvero di .......

Spina L'avatar di Joker_86
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    ragazzi, tanto è questione di un annetto... e i cinesi iniziano a fare gusci in metallo meglio della ca, della g&p e della g&g (già allo stato attuale delle cose il g36 jing gong, vari m14 socom e altre repliche sono a livelli tali che non è giustificato l'acquisto della controparte di fascia alta!!!!)

a quel punto chi lo vuole più un fucile da 400€ quando con 150€ mi danno anche batteria e caricabatteria?

e insomma... se compro hugo boss, gucci, rolex, ferrari, ecc. è per prestigio del marchio, non perchè non trovo un orologio a meno di 8.000€.
    nelle asg sinceramente, essendo di per se delle repliche, me ne sbatto altamente di quello che c'è scritto sopra. l'importante è che siano fedeli alla controparte reale.

tu fa come vuoi, ma io la qualità sono pronto a pagarla senza battere ciglio... se poi ho evitato la classic army come la peste è xkè ne ho visti troppi partire

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

dipende cosa intendi per qualità, non possiamo definirla in maniera assoluta nel softair; è una valutazione personale.

i ca sono qualitativamente ottimi esternamente ma come stiamo scrivendo a volte sono paccati dentro. un marui non è di certo così "bello" esternamente ma dentro funziona bene però la maggior parte degli smanettoni ci cambia subito un bel po di roba.
    ho fatto solo uno stupido esempio ma credo si capisca

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

è impossibile ricavare dal pieno ingranaggi dai nn diciamo stronzate!!! anche se si ricavassero dal pieno sarebbero ancora peggio di quelli attuali! sono tutti in materiale rinterizzato polveri e collanti ad alta pressione!!

quelli di zama marui cioè il settoriale (il centrale e il conico a mio avviso sono identici agli altri) è ricavato palesemente x microfusione (come i gusci e i ris)
    la marui secondo me ha messo il settoriale in materiale + morbido degli altri 2 ingr. xkè in caso di sgranata o bloccaggio del pistone si rompesse solo ques'ultimo e il settoriale e non tutta la trea

sugli ingranaggi ics e mi sbilancio anche g&g vado sul sicuro con gli ics ho avuto un paio di bloccaggi con pistone in avional mai mai mai saltato un dente

parola di perito metallurgico

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

visele dice una marea di puttanate x tirare acqua al suo mulino nn siate così scicchi da credergli"!

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludwinprinn
    ragazzi, tanto è questione di un annetto... e i cinesi iniziano a fare gusci in metallo meglio della ca, della g&p e della g&g (già allo stato attuale delle cose il g36 jing gong, vari m14 socom e altre repliche sono a livelli tali che non è giustificato l'acquisto della controparte di fascia alta!!!!)

a quel punto chi lo vuole più un fucile da 400€ quando con 150€ mi danno anche batteria e caricabatteria?

e insomma... se compro hugo boss, gucci, rolex, ferrari, ecc. è per prestigio del marchio, non perchè non trovo un orologio a meno di 8.000€.
    nelle asg sinceramente, essendo di per se delle repliche, me ne sbatto altamente di quello che c'è scritto sopra. l'importante è che siano fedeli alla controparte reale.
    se lo dice il re del fast allora ok mi hai tolto tutti i dubbi!

Club
    LGM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff
    è impossibile ricavare dal pieno ingranaggi dai nn diciamo stronzate!!!
    ma non è vero! ci sono anche le frese apposta per fare i denti dal pieno.
    c'è un'azienda vicino casa che produce ache ingranaggi lavorati dal pieno a cui ho dato il settoriale per vedere se me lo "copiavano".

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

vega, dall'acciaio? sei sicuro? che macchinario hanno, la "doomsday device"?

herbal

Club
    LGM

Predefinito

non lo so che macchina hanno, quello che mi ha detto mirko è che solitamente lavorano l'acciaio 23-11 ma per gli ingranaggi usano un'acciaio + morbido.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm
    non lo so che macchina hanno, quello che mi ha detto mirko è che solitamente lavorano l'acciaio 23-11 ma per gli ingranaggi usano un'acciaio + morbido.
    porcaccia... facci sapere come vengono e il prezzo.. che semmai mi faccio fare una decina di terne per il famas (i cui pezzi sono rari...)

Club
    LGM

Predefinito

infatti gli ho dato il semidentato dell'uzi perchè non lo trovo da nessuna parte... appena me lo fa vi faccio sapere.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.