Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: pistone low cost

Spina
    Club
    non affiliato

Unhappy pistone low cost

salve sono su un budget e devo cambiare pistone siccome ne dovrei prendere uno buon sui 10 euro massimo siccome lo metto assieme ad una terna torque up aim con una 8,4 4600mha su un g&P vietnam. consigli apprezzati grazie mille.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

dipende che ingranaggi monterai...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho specificato degli aim torque up

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Puoi usare il pistone che vendono con quella terna della stessa marca davvero ottimo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie mille ma ho letto nei forum che i denti in metallo posso danneggiare molte parti interne

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DankVN Visualizza il messaggio
    ok grazie mille ma ho letto nei forum che i denti in metallo posso danneggiare molte parti interne
    Allora diciamo che il lavoro deve essere fatto bene per montare un pistone così,perchè se si fa male i danni potrebbero essere più grandi in casi di rottora.Mi sembra di capire che non sei molto esperto,allora io ti consiglio di mollare quello che ti ho consigliato prima e di andare di un bel src verde, pistone ottimo.

---------- Post added at 21:14 ---------- Previous post was at 21:12 ----------

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok quindi lascio i gears torque up della aim top pero ci metto un pistone verde src. putroppo il pistone verde non c'e e ne avresti altri da consigliare? grazie mille rep+1

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Allora vai di pistone blu Combat Squad (o Super Shotter,x tech sono sempre lo stesso prodotto con nomi diversi )ottimo prodotto anche lui

qui puoi trovare una bellissima recensione di Picchio
    https://www.softairmania.it/threads/...-30-32-BBs-sec

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa della rottura di co***oni ma ne avresti altri da consigliare siccome dal meccanico dove vado li vende solo assieme ale terne. grazie mille

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DankVN Visualizza il messaggio
    scusa della rottura di co***oni ma ne avresti altri da consigliare siccome dal meccanico dove vado li vende solo assieme ale terne. grazie mille
    Se mi dici cosa ha il tuo meccanico mi semplifichi il lavoro perchè di pistoni ci sono una marea ,io ti sto consigliando quelli che uso io sui custom leggeri o che uso su fucili fino a 27 28 bb.
    Puoi optare anche sull'element arancione che è buono anche lui ma questo ha metà cremagliera in metallo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.