salve sono su un budget e devo cambiare pistone siccome ne dovrei prendere uno buon sui 10 euro massimo siccome lo metto assieme ad una terna torque up aim con una 8,4 4600mha su un g&P vietnam. consigli apprezzati grazie mille.
salve sono su un budget e devo cambiare pistone siccome ne dovrei prendere uno buon sui 10 euro massimo siccome lo metto assieme ad una terna torque up aim con una 8,4 4600mha su un g&P vietnam. consigli apprezzati grazie mille.
dipende che ingranaggi monterai...
ho specificato degli aim torque up
Puoi usare il pistone che vendono con quella terna della stessa marca davvero ottimo.
![]()
ok grazie mille ma ho letto nei forum che i denti in metallo posso danneggiare molte parti interne
Allora diciamo che il lavoro deve essere fatto bene per montare un pistone così,perchè se si fa male i danni potrebbero essere più grandi in casi di rottora.Mi sembra di capire che non sei molto esperto,allora io ti consiglio di mollare quello che ti ho consigliato prima e di andare di un bel src verde, pistone ottimo.
---------- Post added at 21:14 ---------- Previous post was at 21:12 ----------
![]()
ok quindi lascio i gears torque up della aim top pero ci metto un pistone verde src. putroppo il pistone verde non c'e e ne avresti altri da consigliare? grazie mille rep+1
Allora vai di pistone blu Combat Squad (o Super Shotter,x tech sono sempre lo stesso prodotto con nomi diversi )ottimo prodotto anche lui
qui puoi trovare una bellissima recensione di Picchio
https://www.softairmania.it/threads/...-30-32-BBs-sec
scusa della rottura di co***oni ma ne avresti altri da consigliare siccome dal meccanico dove vado li vende solo assieme ale terne. grazie mille
Se mi dici cosa ha il tuo meccanico mi semplifichi il lavoroperchè di pistoni ci sono una marea ,io ti sto consigliando quelli che uso io sui custom leggeri o che uso su fucili fino a 27 28 bb.
Puoi optare anche sull'element arancione che è buono anche lui ma questo ha metà cremagliera in metallo.