Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema desert warrior nel caricatore perde gas! HELP

  1. #1
    Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    142

    Exclamation Problema desert warrior nel caricatore perde gas! HELP

    Salve tutti,

    ho appena acquistato la desert warrior della marui ed ho già un problema! Il caricatore perde gas nel caricarlo chiaramente con la bomboletta rivolta verso il basso come ho trovato qui su sam il gas all'inizio sembra entrare ma dopo esce immediatamente sia dalla valvola che dalla molla del caricatore roba impossibile!!!! E non capisco cosa c'è che non va se è la valvola o proprio il caricatore difettoso e dopo essermi scervellato due ore mi rimetto hai più esperti anche perchè è la mia prima pistola e non so dove mettere le mani! Qualcuno può aiutarmi visto che mi è arrivata nuova ieri da saddafà!?

  2. #2
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Ciao, prova ad avvitare stingendo bene la vite a brucola sotto.

  3. #3
    Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    142

    Predefinito

    provo sonny e ti dico subito!!!

    ---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:14 ----------

    Ciao sonny allora ho provato con un caccia vite poiche non avevo la bruga però non ho spinto bene in quanto non voglio spanare la brugola ma direi proprio che il problema era quello ha sparato 15 clpi senza perdere nulla domani con una brugola stringo bene e ti aggiorno subito ok?

  4. #4
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Ok.

  5. #5
    Spina L'avatar di Supermatte
    Club
    Black Water
    Iscritto il
    11 Mar 2012
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Ciao sonny era proprio quello il problema!! Solo che la vite era tipo marcia o no so cosa e ho dovuto metterne un altra di mia invenzione con una barra filettata del 4 pero adesso funziona perfettamente non ha un problema!! Grazie mille!! Rep + per te che mi hai tolto un dente!!


    ---
    I am here: http://tapatalk.com/map.php?5a3eax

  6. #6
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Figurati , ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.