Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Silenziatore per M4A1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

il fulcro è dove lo tieni con la mano di punteria.... non quella del grilletto!!
    quindi avra una maggior effetto piu sara lontano dal fulcro, comunque quella sara sempre una leva svantaggiosa (per il silenziatore) e se metti un porta car sul calcio hai bilanciato e superato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackStones

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wally
    il fulcro è dove lo tieni con la mano di punteria.... non quella del grilletto!!
    quindi avra una maggior effetto piu sara lontano dal fulcro, comunque quella sara sempre una leva svantaggiosa (per il silenziatore) e se metti un porta car sul calcio hai bilanciato e superato

il fulcro è la mano sul grilletto, infatti il polso che stanca di più è quello, la mano sull0impugnatura rappresenta solo un sostegno .

il punto di equilibrio dell'arma (di qualsiasi arma) e quindi il fulcro, è l'impugnatura a pistola o cmq la zona del castello.
    il movimento per puntare generalmente parte dalla mano sul grilletto assistita poi da quella sull'impugnatura.

cmq queste alla fine sono discussioni accademiche, l'importante è sapere di aver gettato 60 €

grazie cmq per le dritte

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

per silenziare un m4 puoi fare solo 2 cose:
    ingranaggi elicoidali
    teste pistone e cilindro silenziate...

se poi vuoi fare lo sniper cn l'm4 e lo vuoi ricoprire cn una ghillie mettici prima del materiale fonoassorbente direttamente sui gusci e poi la ghillie sopra...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di giave
    Club

Predefinito Re: Silenziatore per M4A1

Quote Originariamente inviata da 4rg4m4
    ciao a tutti

qualche mese fa ho acquistato il silenziatore marui per m4a1.

non che mi apsettassi grandi cose...

... ma non silenzia neanche un po :s , in compenso è ottimo per sbilanciare l'arma in avanti :d

cmq...

come posso farlo diventare un silenziatore utile? come posso fare ad insonorizzare il gear box? (visto che cmq nelle asg gran parte della caciara viene da li)

io uso una m4a1 ics

qualcuno ha qualche idea interessante? si accettano cmq amenità varie... tutto fa brodo, anche eventuali rimedi della nonna :d :d

hooah!
    se ti interessa (ma soprattutto se hai tempo e pazienza) io il silenziatore per il mio vecchio m4a1 della marui me l'ero fatto da solo cn l'aiuto d mio padre. alla fine nn è difficile qnt sembra e in pratica paghi colo l'attacco.
    se t interessa basta kiedere.

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

se ti interessano le teste silenziate fammi un fischio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.