Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Meglio pistonne completamente in alluminio o solo con i denti in metallo ?

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Quelli in nylon azzuri trasparenti non sono quelli della combat squad/ x high tech ? Se sì, secondo me come pistoni sono molto buoni. Quello con denti in metallo almeno l'altro non lo so.

Comunque io mi sono trovato benissimo con i royal arancioni tant'è vero che monto solo quelli ora.....
    No hai ragione io mi riferivo sul più diffuso Royal azzurro,mentre quello blu, o quello arancione (montato sull'm60) sono ottimi...
    l'x high tech che ho avuto io e con cui mi sono trovato strabene è quello con tutti i denti in full nylon, ma alcuni sostengono che ho avuto solo culo a non romperlo...

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Il royal azzurro in nylon azzuro Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   images.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   5.4 KB 
ID: 145990altro non è che un combat squad rimarchiato di brutto...poi uno può dire no non è vero e tutto il resto ma se non proprio combat squad è un x high tech rimarchiato di brutto...che poi è come ribadire il concetto.

Comunque non l'ho provato in prima persona. Resto dell'idea che il rapporto qualità prezzo migliore ce l'abbia il royal arancione con tutti i denti in metallo.

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Non so la provenienza del royal che sappiamo benissimo essere un importatore...
    Ti posso benissimo dire che il royal e l'x high tech,non sono la stessa cosa, tornando a casa ho visto che mio fratello se lo era mandato a ritirare, e i denti sono totalmente diversi, sono neri come quelli dell'aim top rosso(non so se lo hai avuto)

Ci sono diverse fabbriche ad hong kong, le più famose sono la 5ku e l'shs...ma ce ne stanno anche altre che producono componenti...
    Ad esempio gli ingranaggi royal hanno differenze con gli element (5ku) e gli x high tech (shs), tutti avuti e confrontati...

Fatto sta che il royal azzurro mi si è rotto dietro, mentre quello blu in polimero è da due anni che lo uso (è passato da un fucile all'altro che ho venduto)
    Mentre l'x high tech full nylon l'ho preso a martellate e non si è rotto...fai tu
    Ultima modifica di Bryan110; 06/06/2012 a 21:57

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ci sono ben due guide ai componenti.
    prima studi li e poi ne riparliamo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads228567-Meglio-pistonne-completamente-in-alluminio-o-solo-con-i-denti-in-metallo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.