Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 154

Discussione: Giocata "Horror"

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il becchino padano Visualizza il messaggio
    I soldati colpiti che diventano parte della squadra avversaria (zombie) portano ad una percentuale molto elevata di morte definitiva ed abbandono da parte della squadra che può subire queste "perdite-conversioni" e la sconsiglierei.
    Può essere un'idea carina da giocare una mattina in casa in scazzo, con dei numeri però molto ben bilanciati (pochi softgunner convertitori contro tanti softgunner "convertibili").
    Noi provammo a fare un percorso di andata e ritorno, con dei respawn a tempo per i "convertitori".
    Era una modalità molto adrenalica che obbligava la squadra "convertibile" a correre parecchio stando sempre all'erta.
    Nonostante ciò la squadra "convertibile" moriva spessissimo tutta, e non saprei come bilanciare meglio il tutto.
    sono totalmente d'accordo con te,il bello di queste modalità è l'importanza del gioco di squadra

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non capisco come mai tutti i presenti si scaldino tanto non appena qualcuno gli mischia un minimo le carte.
    ( parlo a tutti e non solo a te) avete qualcosa da nascondere o che vi rode?
    vi ho beccato nel punto giusto?

perché veramente, quando qualcuno mina le vostre convinzioni o dice qualcosa in disacccordo non sapete reagire se non attaccando e facendolo in maniera anche molto banale senza addurre niente di plausibile.
    ma qualcuno ha letto quello che scrivo oppure vi fermate alla prima riga?

comunque per me è già più che sufficiente!

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    non capisco come mai tutti i presenti si scaldino tanto non appena qualcuno gli mischia un minimo le carte.
    ( parlo a tutti e non solo a te) avete qualcosa da nascondere o che vi rode?
    vi ho beccato nel punto giusto?

perché veramente, quando qualcuno mina le vostre convinzioni non sapete reagire se non attaccando e facendolo in maniera anche molto banale senza addurre niente di plausibile.
    ma qualcuno ha letto quello che scrivo oppure vi fermate alla prima riga?

comunque per me è già più che sufficiente!
    IL calore delle risposte è dovuto al fatto che spesso a proporre cose più scherzose o divertenti si viene apostrofati per scemi e bambinoni.
    Dopotutto noi vogliamo solo proporre una giocata magari ridicola ma che potrebbe essere divertente.
    Per quanto concerne dubbi precisi sulla modalità od altro adesso ne parleremo ed anzi abbiamo già iniziato a risponderti (e risponderci) punto per punto....magari in maniera un pò accesa....però anche te sei entrato a gamba tesa!

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

TEX, tu inizialmente hai scritto che ti sembra una vaccata questo tipo di giocata e io ti o risposto, ho detto che secondo me non lo è e ne ho spiegato le mie ragioni, inoltre non mi sono minimamente scaldato..

Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca_963 Visualizza il messaggio
    TEX, tu inizialmente hai scritto che ti sembra una vaccata questo tipo di giocata e io ti o risposto, ho detto che secondo me non lo è e ne ho spiegato le mie ragioni, inoltre non mi sono minimamente scaldato..
    Continuando:
    Tu hai già idee precise su come fare la giocata?
    Zombie che sparano o no?
    Storyboard con squadra di infiltratori oppure modalità "a tutto campo"?

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

secondo me come idea potrebbe andare,ma sè gli zombie sono pochi i giocatori che possono sparare potrebbero utilizzare pistole e fucili a pompa cosi avrebbero i colpi contati colpo singolo e anche gli zombie avrebbero piùpossibilità di colpire,anche perchè con asg che sparano in automatico con 300 colpi sti poveri zombie come farebbero a colpire col semplice tocco?

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Secondo me gli "zombies" si faranno malissimo
    Già gli immagino bersagliati da 8 ASG contemporaneamente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi sembra solo un pretesto per "pisciare" pallini su giocatori privi di PROTEZIONI e ASG.

Chi è quel poveraccio che, avendo subito una raffica da poco meno di 1joule, si mette ad inseguirti..? (per poi subire altre scariche..)
    Fosse anche in colpo singolo o un burst da 2 o 3 pallini, sempre male fa.
    Oltre al fatto che lo "zombie" o cade al primo colpo e si fa meno male, o lo si rende "realistico" come da film e si rialza ogni due secondi (facendosi più male di prima...)

La vedo complicata come cosa, ma ognuno fa come desidera.

Panda
    Ultima modifica di Pandoso; 06/06/2012 a 12:50

Club
    Hot Shots

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pandoso Visualizza il messaggio
    Mi sembra solo un pretesto per "pisciare" pallini su giocatori privi di PROTEZIONI e ASG.
    Panda
    Nessun giocatore che si presti a simulazioni del genere si presenta senza protezioni, a meno che non sia un masochista convinto! :P
    E spesso comunque l'ASG viene inclusa e gli zombie sono "individui impazziti", come presentati in videogiochi come "Stalker", in film come "The Crazies" ed in libri come "Cell".

Spina L'avatar di Lucky_963
    Club
    non affiliato

Predefinito

pensavo di evitare zombi armati dato che non sarebbero molto realistici...
    magari zombi che corrono prendendoti di sorpresa, magari sbucando fuori cespugli, da angoli, da stanze... una cosa così tipo..
    e ovviamente zombi e mostri con il massimo della protezione e, magari, dato che solitamente quando giochiamo nel nostro campo all'interno degli edifici si gioca in colpo singolo si farà anche in questa partita, per evitare di farsi male..

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zombie

winchester

stalkerzombiNoble-Four
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.