Stiamo educatamente provando ad entrare.
Tutte le squadre che ora ci sono penso l'abbiano prima giocato in casa o con altre per vedere se gli piaceva, o sbaglio?
Siete nati tutti imparati ed inseriti in un circuito? No, vero?
Abbiamo partecipato anche ad alcune amichevoli in Veneto con numerose squadre.
Sia chiaro, so bene come funziona il sistema di rigida entrata ecc....ma cosa dico se ci gioco per entrare ma non sono ancora entrato?
"Gioco ad una modalità segreta?"
Fra l'altro le "prove" del nostro interessamento sono nella sezione FTH di SAM dove abbiamo chiesto spesso informazioni ed abbiamo puntato ad un setup "ELN" per giocare.
Per inciso, continuerei la conversazione in PM sull'FTH se ti interessa, perché a me certo interessa e piace giocarci e se voi/te foste così gentili da fare due chiacchiere al riguardo di certo non mi tirerei indietro, dal momento che appunto vorremmo giocarlo con altri in altre realtà anche "ufficialmente".
Detto questo, parlare di questo argomento qui mi è OT e vorrei con piacere leggere qualche tua risposta magari un pò meno "distruttiva" sull'argomento in corso, sperando di non generare nessun flame, cosa che non rientra nelle mie intenzioni.
P.S.
La serietà dei giocatori è d'obbligo per qualsiasi evento.
Avevo capito che la tua avversione fosse in toto contro questo tipo di giocate, chiedo scusa.

Portale
Lo staff