secondo me zombie che sparano alla fine è come avere un avversario normalissimo davanti...
secondo me zombie che sparano alla fine è come avere un avversario normalissimo davanti...
Grazie.
P.S. Uno di quei Zombi sono io !!![]()
si so che l'idea di zombie che possono sparare un po' snatura l'atmosfera, ma a meno che non la facciate al buio o cmq in condizioni adatte per i giocatori per non prendersi solo pallini, resta troppo il gap tra gente armata e zombie. O spazi angusti in cui ci si può nascondere o notturna in una notte buia senza stelle con possibilità di accendere le torce solo in caso di emergenza seria!
---------- Post added at 14:13 ---------- Previous post was at 14:12 ----------
dai Luky forza e coraggio arriveranno tempi migliori prima o poi!


già visto...già partecipato...non è una grande idea perchè, come detto da qualcuno, gli zombies si fanno un male cane.
e poi....parliamoci chiaro...i tornei son fatti per far divertire ma anche chi presidia gli obj vuole la sua parte....e dubito che si trovi un numeor sufficiente di persone che vuole solo mugolare e cammianre storta.
ovvio che uno zombie armato non lo prendo nemmeno in considerazione.
ma scusata..a parte le spocchiate di alcuni..che visto cosa fanno e come giocano, dovrebbero prima commentare ciò che fanno la domenica.
Partendo dal presupposto che, non parteciperei mai...
Io ritengo l'idea dei figuranti, divertente ma a certi patti..non si può certo inserire tutto cosi alla cazzo..
Ma gli zombi, visto il bombardamento di questi anni di filmografia, possono anche starci, ma..
La condizione uno deve essere rispettata, cioè la sicurezza degli stessi, perché ti assicuro, che l'Utonto medio di asg, che bazzica il campo, come vede che Può infierire su qualcuno lo fà, eccome se lo fà..
Ma vi sono ottimi modi per evitare ci siano dolori, in giappone, dove scherzi di sto genere sono al ordine del giorno..provate a farvi una partita con gli Urekeyden, in una area CQB ti sbattono zombi che ti escono dal ostacolo, ragazzine vestite da scolarette che vi sparano con l'AGL multiplo da 2 metri...
Gli zombi sono da imbottire, quindi deve essere una giocata invernale..altrimenti sai gli svenimenti, Petto e faccia devono essere coperti con maschera integrale, Body armor, giacconi e con strati di tappetini da ginnastica, sopra alla protezione facciale ovviamente una bella maschera di carnevale, che già quella ti assicuro che regge le raffiche.
Non scordatevi le Mani e i glutei, teoricamente basterebbe una tuta imbottita sotto e ottimi guanti da lavoro, cosi conciati, gli Zombi NON possono certo correre e sparare...se poi gli date oggetti in lattice, bastoni, mannaie e altro..effetto è assicurato, ma come detto Tanti e tanti..altrimenti è una cagata, come ho visto fare da altri.
mi permetto di inserire alcune idee da poter sfruttare:
-player con asg dotati di un singolo monofilare da 100-120bb con obbligo di sparare in singolo( ogni zombie viene abattuto da un singolo bb)
-no fasciature ma "antidoti" strategicamente posizionati (magari non molti) che permettono di far ritornare umano lo zombie
-player umani convertibili in zombie al loro tocco e viceversa zombie convertibili da "antidoti" in umani
-mostro inarrestabile che non può essere abattuto e che cammina lentamente(se tocca i player li costringe ad una sosta di 15min),che costringe i player non giocanti ad evitarlo e magari facendo prendere specifici percorsi all'interno dell'edificio
-atmosfera ben curata con poca illuminazione,e magari possibilità di farsi luce solo con lo zippo(questa è un chicca per gli amanti sfegatati di resident evil),zippo che quindi tiene impegnata una mano e possibilità di sparare solo con la handgun(colpi ancora più limitati quindi)
ecco questi sono solo spunti,ma con il giusto team e soprattutto la giusta ambientazione,si potrebbero organizzare molte buone giocatea voi la parola
![]()
Giusto Kamkaata! Poi chiaramente è degustibus, c'è a chi gli schifa ma a me piacerebbe un casino! E chiaramente non per sfogarmi su gente che non può rispondere, questa gente infatti sarebbe da segnalare in occasioni come queste...
Ultima modifica di Cougar89; 06/06/2012 a 14:59
gli zombies son perfetti per l'elmetto ARF
li abbatti solo con un colpo alla testa.
ovviamente si gioca solo con monofilari (anzi , solo handgun sarebbe ancora meglio) ed a colpo singolo.
E, manco a dirlo, i figuranti giocano con la maschera integrale.
In un torneo un obj così strutturato sarebbe divertente... uno solo, però..![]()








Interessante ... sta prendendo forma ...![]()
