Originariamente inviata da
Cougar89
Ciao, un gruppo delle mie zone, fra messina e Catania, ha organizzato una giocata stile COD- Black Ops. Purtroppo non ho potuto partecipare e onestamente sll'inizio pensavo fosse una stupidata madia racconti di chi c'è stato mi ha detto che si sono divertiti molto! In Pratica la loro organizzazione consisteva in recuperare degli obiettivi in un campo urban, a metà fra l'imbrunire e il primo buio.
I giocatori avevano a fldisposizione un solo caricatore, capienza media richiesta 200-300 bb e gli zombie erano "immortali": ovvero li colpivi, restavano fermi sul posto per qualche minuto e continuavano. La cosa adrenalinica è che ti spuntavano dappertutto e se ti toccavano eri da considerare "morto". Gli zombie non possono correre ma solo camminare (anche affrettando un po' il passo). Buona parte della riuscita risiede chiaramente nella capacità di "immedesimazione" degli attori-zombie.
Poi chiaramente tutto nel dettaglio non so, ma puoi condire la storia come meglio ti pare, ma la riuscite è altamente di ergente secondo me, se ben fatta! Ti suggerisco inoltre di fare alcune prove fra voi o club "amici" per verificare la presenza di eventuali "intoppi" o problematiche varie, a cui potrete trovare soluzioni in tempo.