Ti hanno citato poco più sopra due eventi organizzati da squadre con molta esperienza.
Io personalmente gioco da 4 anni e mezzo, partecipo ad eventi, amichevoli di circuiti regionali, FTH.....la differenza fra te e noi è che evidentemente noi riusciamo a divertirci con diverse modalità di SoftAir, te forse solo con una o con meno modalità di noi.

Nessun problema, se non fosse che purtroppo non hai capito che c'è differenza fra il "non mi piace" ed il "è sbagliato".
Se fatto rispettando le leggi e divertendo i partecipanti possiamo soltanto dire "non mi piace", non "è sbagliato" o "è una cazzata".
Ti piacerebbe se io venissi a contestare un Thread in cui tu chiedi come giocare una partita/modalità che ti piace?
Io non credo, vero?

Detto questo, rispondiamo punto per punto alle tue perplessità di Softgunner e riportiamo la conversazione entro decenza:

-Gli zombie possono sia spararti che toccarti stile "knife-kill".
Se ti spaventa l'eventualità di un individuo bersagliato di bb perché devo "toccare" gli altri giocatori questo basta ed avanza a farti pensare che, per quanto "bambineschi", i softgunner che giocano a queste modalità dimostrano grande maturità nel capire quanto, dove e come sparare.
Simulare uno zombie od un pazzo è appunto simulazione. Nella Mil-Sim può essere il terrorista interrogato o la spia che passa le informazioni.
Qui si tratta di zombie. Se ti sembra ridicolo amen, come detto prima, finché diverte e non lede a nessuno dovresti stare tranquillo.
Un altro paragone con le serissime Mil-Sim possono essere i kamikaze.
In eventi esteri come Berget o BorderWar questi sono (o sono stati) presenti e nessuno di loro è stato crivellato di colpi pur dovendo avvicinarsi ai giocatori fisicamente.

-Il mostro che non muore l'ho sentito in almeno tre eventi svolti in Italia.
Può tranquillamente essere che debba essere colpito solo in alcune aree del corpo, magari imbottite con un sistema ARF.
Oppure può essere che il giocatore che lo simula sta in un area ridotta. Dopotutto fa parte dell'organizzazione, e sa bene la parte che deve interpretare e come deve interpretarla.
Se anche qui temi per la sua incolumità.....beh.....si ritorna alla serietà dei giocatori senza dimenticare il fatto che se non puoi danneggiarlo ovviamente diventa inutile spararci contro.
E se hai i bb contati, l'obiettivo diventa evitarlo anziché ingaggiarlo.

@Luca_963:
Io apprezzo molto queste modalità perché le trovo divertenti e diverse dal solito "Ultra-Special-Force" che caccia i talebani in mezzo alla foresta.
Certo a molti sembrano ridicole, ma se ti diverte fregatene nella maniera più assoluta.
Noi siamo qui per divertirci, non per fare i professori.
Più tardi posto qualcosa su come organizzare una modalità simile.
Ci provai per la notturna della nostra squadra ma tutto saltò all'ultimo e purtroppo non tutti (come i commenti sopra ti mostrano) hanno la leggerezza di spirito per divertirsi anche in maniera un pò meno seriose.