Ciao a tutti come da titolo vendo un fucile
Marui G36C con alll'attivo una 10ina di giocate è tutto
originale come meccanica e come estetica come poi vedrete in foto ha
le slitte laterali e bassa del muso porta batteria con copri slitte camo, viene corredato dalla batteria 9,6 mi pare 1600 e due caricatori maggiorati e uno monofilare e un redhot e la cinghia a 3 punte,non si vede in foto ma ho anche il porta batteria maggiorato dove possiamo mettere una batteria maggiore dell'originale e dove è possibile rimettere anche le slitte che già ci sono.
Il fucile ha anche la scatola originale qualora servisse.
Completa il tutto una borsa morbida ma imbottita porta fucile.
Chiedo €200,00 più spese di spedizione.
L'M4 è stato venduto!!!! Non è più disponibilel
L'altro fucile è un MArui M4 normale io l'ho modificato in combo accorciando la canna e mettendo un rail sempre marui in ferro con coprislitte camo, i gusci sono in ferro l'asg in questione è veramente massiccio e robusto da la sensazione di essere reale!
La meccanica è castom anche quella ho cambiato hopup pistone e ingrnaggi e molla.
Viene corredato con manico maggiorato porta batteria e redhot chiaramente funzionante.
Ci sono insieme 2 caricatori maggiorati e uno monofilare in più do la sacca morbida porta fucile e una cinghia a 3 punte per portarlo,se servisse ho anche la scatola originale.
Vendo a €250 euro più le spese di spedizione
Tutto quello che ho messo è funzionante e lo vendo a causa di un disturbo fisico che non mi permette più di giocare lo vendo con rammarico.
Vi ringrazio per l'attenzione
NO PERDITEMPO è già difficile dover vendere una passione e non per volere non vorrei che perdessi anche il mio tempo per divertimento degli altri.