Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Mp5 sd6 custom

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito Mp5 sd6 custom

ciao a tutti, sono un superniubbo dei lavori fai da te e ora ho voglia di iniziare e come cavia voglio utilizzare la mia seconda arma ossia un mp5 sd6 marui che ora come ha dei problemi di colpi dimenticati.
    vorrei trasformarlo in super rof da 1000 e fischia colpi al minuto e volevo chiedere cosa comprare di pezzi di meccanica per sparare di brutto, ora come ora dovrebbe avere delle modifiche meccaniche che però non so dato che l'ho preso usato e mai lo ho aperto.
    aspetto consigli su tutto dalla batteria, al motore passando da molla e ingranaggi.

io so che per aumentare la raffica ci vogliono boccole in ottone, molle non troppo potenti e motori hi speed (credo) però non so altro

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

anche se io non toccherei mai un marui se proprio vuoi rendi antivuoto la testa(ci sono diverse guide per farlo qui su sam) boccole in acciaio o ottone(evita le cuscinettate) metti molla etabeta motore systema high speed ingranaggi normali in acciaio ics e gb rinforzato ics già così se spessori bene e metti una 9,6x1400 intellect dovresti stare sui 1300 poi se proprio vuoi avere il super rof metti anche gli ingranaggi high speed systema o i phoenix però preparati a fare scorta di pistoni

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ma il mio marui dovrebbe essere già modificato perchè il precedente proprietario mi avevo detto che aveva fatto dei lavori di meccanica ma di preciso non lo so. se apro il gearbox riesco a capire quali ingranaggi ecc. ha messo?

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

io innanzi tutto cambierei il gear box con uno rinforzato, magari classic army:
    poi monterei i seguenti pezzi:

- gear box 6mm rinforzato
    -boccole cuscinettate 6mm systema
    -cilindro teflonato systema
    -teste pistone e cilindro area 1000 systema
    -ingranaggi ics ben spessorati
    -spingi pallino e asta spingi pallino classic army
    -motore m120 g&p
    -molla sp90

una batteria che penso andrebbe bene per questa inpostazione e' la flight sanyo 9,6 1600.....

credo che cosi superi i 1000 bb di rof pero ' ti costera un po :d

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

credo che così butti un pistone ogni 5 caricatori la molla è troppo lunga ci vuole o una molla etabeta o una classic army o g&p originale al massimo una m100 systema poi le boccole cuscinettate 6 mm sono rinomate per i problemi che danno

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ma prima di comprare pezzi non mi conviene capire cosa cè nel mio gearbox e al limite vedere cosa salvare?

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ah scusate una cosa che ho dimenticato.... possibilmente vorrei utilizzare componenti systema o classic army per un discorso di convenienza di acquisto

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

si sicuramente prima aspetta ad aprirlo poi psta una foto dei pezzi in modo da farci capire quali vanno bene e quali no

Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

ok appena capisco come si apre senza far danni vi posto le foto.
    grazie per l'aiuto!

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

potresti anche prenderti un mecha box systema che spendi meno che prendere tutti i pezzi e sei sicuro che siano montati alla perfezione!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads22854-Mp5-sd6-custom

http://www.softairmania.it/threads/22854-Mp5-sd6-custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.