Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pallini a spasso nel fucile...!?!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Aug 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito Pallini a spasso nel fucile...!?!

    salve a tutti
    ho preso da poco il g36c della classic army e ogni volta che stacco il caricatore dai 3 ai 5 pallini cadono dal fucile...
    succede anche a voi?
    e' normale?
    se sparo in questi condizioni posso causare danni?
    ancora una cosa, parlando sempre del caricatore (marui da 470) fino a quando devo girare la rotella...?
    (spiacente ma non ho il manuale)
    grazie mille a tutti

  2. #2
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    è normalissimo.... quei bb sono quelli rimasti nel condotto hop up e che non sono caricati dalla molla....
    la rotella la devi girare finche non fa "clack"

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Aug 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    grazie wally
    adesso sono più tranquillo :d

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Apr 2007
    Messaggi
    1,537

    Predefinito


  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    46
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    se posso dare un consiglio consiglino consiglietto (tutti amano ned ... flanders!) è bene non sparare troppo a vuoto con l'asg.
    altra cosa, prima di riporre l'asg nel suo astuccio astuccino astuccetto, spara un colpo singolo per scaricare la molla mollina mollettuccia.
    devi girare la rotellina del car finché fa clack e diventa più dura da girare, dopodiché a metà caricatore sparato prova adargli un altro paio di giratine (potrebbe averne bisogno). i 4-5 pallini che cadono sono quelli del condotto della t-hop up, li puoi tranquillamente prendere in mano e rimettere nel car e sparacchiarli in un secondo momento. invece quelli caduti a terra o sparati non raccoglierli perché potrebbero essere deformati dall'impatto o avere addosso impurità che bene alla tua asg non fan!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads22854-Mp5-sd6-custom

http://www.softairmania.it/threads/22854-Mp5-sd6-custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.