salve a tutti
ho preso da poco il g36c della classic army e ogni volta che stacco il caricatore dai 3 ai 5 pallini cadono dal fucile...![]()
succede anche a voi?
e' normale?
se sparo in questi condizioni posso causare danni?
ancora una cosa, parlando sempre del caricatore (marui da 470) fino a quando devo girare la rotella...?
(spiacente ma non ho il manuale)
grazie mille a tutti![]()


Portale
Lo staff

