Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Problema kac pdwd-boys

Spina L'avatar di cuma46
    Club
    Raven S.A.T.

Predefinito Problema kac pdwd-boys

salve a tutti, vi chiedo per un problema che ho sul mio kac pdw d-boys...

premetto che ho provveduto a rispessorarlo, e al normale cambio molla...ma questo è ininfluente...
    allora...ho un problema con l'hop up.
    quando sparo, non escono tutti i pallini. vengono pescati ma non escono dalla canna, e quando lo fanno, alcuni vanno precisi, altri invece vanno dove vogliono...con ridotta distanza....

il gruppo aria è perfetto, niente perdite.
    ho cambiato il gommino hop-up con systema ma da lo stesso problema.
    lo spingipallino funziona regolarmente.avete qualche consiglio da darmi?
    non mi è mai successa una cosa del genere...

ho anche provato altri hop-up e altre canne...niente da fare...alcune vanno meglio e sparano tutti i pallini, ma qualcuno non è preciso, e esce più lento...

fatemi sapere cosa ne pensate!

Snype_
    Visitatore

Predefinito

controlla il pressore...prima che sia montato correttamente,e se lavora bene in caso contrario lo sostituisci con un pezzettino di cavo elettrico...cmq prendi la canna con tutto il gruppo hop up montato e guardandoci dentro(tipo ottica )controlla se muovendo la rotella internamente il gommino fa la classica gobbetta.

Spina L'avatar di cuma46
    Club
    Raven S.A.T.

Predefinito

sisi funziona tutto...
    ho montato una canna systema e gommino e hou-up completo systema e funziona..devo solo capire se è un problema effettivo dell'hop up, che magari è uscito male dalla linea di produzione...

se altre persone hanno problemi con il kac d-boys si facciano sotto....

Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots

Predefinito

stesso problema, montato una molla da 100 ed eliminato i cuscinetti; il fucile spara male a metà raffica; all'inizio é preciso e costante, poi inizia a sputacchiare a intermittenza e a deviare la traiettoria... secondo me si tratta del pressore troppo morbido e del gommino di scarsa qualità. gruppo aria con zero perdite, idem per lo spingipallino! da dire che probabilmente il mio gommino é danneggiato a causa del montaggio errato della canna interna (arrivata girata al contrario, con il foro del pressore verso il basso.... ma comunque provvederò a rismontarlo per risolvere il problema!!

thekiller
    Visitatore

Predefinito

prova a cambiare ha il gruppo hu e vedi se continua.

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

io ho notato/modificato il braccetto del pressore (cioè quel pezzo che spinge il pressore).
    comparandolo con altri suoi consimili è evidente che quello montato sul kac (ma anche sulla serie full metall jg) hai una battuta diversa per la camme dell'ingranaggio che lo aziona. questo fa si che il perssore sia in tensione anche ad hu azzerato. inoltre, per via della stessa deformazione, tende ad alzare anche a zero hu.

sfortunatamente, il mio aveva uno spingipallino "colabrodo" (come molti cinesini), per cui ne ho montato uno antivuoto homemade.

altra anomalia riscontrata è: alcuni modelli non montano il delayer di serie. in particolare quello proveniente da uno dei ns sponsor lo aveva (in plastica, gaiardissimo, non fa un minimo attrito), mentre, un kac engraved provenienti dalla polonia, era sprovvisto di tale pezzo.

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

quoto sirgent, braccetto che interviene sul pressore da cambiare. anche a zero i bb vanno alti. io ho allargato leggermente anche il foro anteriore dello spegnifiamma.

Spina L'avatar di cuma46
    Club
    Raven S.A.T.

Predefinito

il problema è stato risolto...era un problema di centraggio dell'outer barrel..che aveva gioco, e si posizionava inclinato in basso, facendo andare fuori asse spingipallino e hiop-up....
    tutto risolto..tira da dio sto fucile!

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

posso confermare il tira da dio, anche quello che ho sistemato aveva lo stesso problema del hop up che fà la gobbetta tarato a 0, ma era talmente fina che non faceva impennare i pallini (cambiato gommino con uno systema o ka), dopo l'aiutone del grandissimo amico sirgent, che ringrazio pubblicamente, la replica aveva anche un modesto rateo di fuoco col motore originale e nonostante la canna cortissima una rosata molto stretta!
    le modifiche che ho apportato, come al solito causa rottura, sono il ricablaggio delle spine che vanno dal gb al an-peq... che non sono saldate... impareranno prima o poi sti produttori di asg? non sono i low cost ma tutti, non si degnano di un impianto elettrico duraturo e a prova di smanettoni!
    Ultima modifica di Toma ®; 15/09/2009 a 03:14

Spina L'avatar di cerbero
    Club
    Hot Shots

Predefinito

proverò a soostituire il gommino e il pressore e a modificare il braccetto... probabilmente, pensandoci sucessivamente,svitando lo spegnifiamma ho ruotato inavvertitamente la canna interna (mi era gia capitato...). appena lo smonto vi racconto com'é andata!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.