in effetti... fa proprio molto vietnam :d
in effetti... fa proprio molto vietnam :d

In attesa della conferma e-mail
sono sul forum da 20 minuti e già m'avete avvelenato co sta nuova minc**ata. voi due siete proprio incredibili :d .
ps: ma che ha sto g3? e' andato a male? e' tutto verde... :d 8)![]()
uhmm.....
mi sembra di conoscerlo questo g3, oltre l'estetica quello che mi piace di più è la meccanica che è una bomba!!!!!
presto nuovi aggiornamenti sul tema, sperando che il mio mecca non mi uccida...... e che vi piacciano......
arieccolo, gusci in metallo, rail sleeve......e tinta cambiata....
![]()
putroppo non mi piacioni i g3, ma bella la meccanica...
saluti fisherino
ciao , bello complimenti, ottima meccanica, l'unica cosa che non mi convince è la densita' del colore.
ma è il flash che te lo ha sparato cosi o cosa?
perchè sembra troppo verde plastica e le maculature troppo nette e nere.
ti consiglio se usi l'aerografo di vaporizzare meno denso con uno spillo areato , in modo da "sbuffare" le maculature , per i pattern se fai una ricerca su internet ne trovi di molto belle a cui ispirarti.
altra dritta.....se hai intenzione di rendere l'effetto metal vissuto con sbeccature e graffi, fai cosi:
prendi del colore metal satinato (non lucido o cromato) , intingi bene dentro un pennello a sezione tonda, poi con uno straccetto strizza tra pollice ed indice la punta pulendola bene e lasciandola sporca (il movimento di strizzatura è come se facessi una pallina con una caccolina), ora sulle parti a rilievo dove ti interessa dare l'effetto "sverniciato" e quindi quell'impressione di usato, di metallo che si intravede sotto la brunitura per capirci, passaci il pennello quasi del tutto asciutto con dei movimenti di spennellamento rapidi e decisi
cosi non avrai dei segni netti ma delle "sporcature" che ti daranno un effetto fantastico.
questo sempre se ti interessa l'effetto metal vissuto.
comunque sia bell'oggetto, bravo
fgiglioni ma sei il peter pan dell'aerografo![]()