Non lo trovi in negozio, ma lo prendi in comode rate, circa due anni, in palestra![]()
La volontà c'è, quindi complimenti!
PS: mi chiedo come fate a giocare a SA in una tabula rasa?(=pianura senza uno straccio d'albero)
Ragazzi, grazie per i complimenti.
Il fisico: Vado in palestra da un po' di mesi e a 16 anni non pretendo di gonfiarmi come Hulk Hogan in 5 mesi![]()
Il campo, beh abbiamo costruito Bunker e trincee e si riesce a giocare benissimo
Le buche sono fonde circa 1.60-1.65m e abbiamo attrezzato 3 bunker principali, con sacchi di sabbia, coperture per il sole, scale ecc...
Questo è un esempio di buca. Io, un marsoc e un reporter, dopo aver girato il video di un IED
![]()
non posso espormi in merito al equipaggiamento se sia giusto o meno,in quanto non me intendo e c'è sicuro qualcuno più esperto di me per questo;ma dedicandomi al reenactment posso dirvi che vi manca lo sporco,manca l'effetto vissuto e abusato..inoltre certi dettagli vanno rivisti..il cavo della batteria nel peq,i mezzi sorrisi che compaiono..
Grazie EOTech, alla prossima occasione cercheremo di ridere meno e ci sporcheremo di più, cosa che abbiam fatto a metà giornata![]()
ti posso dare un cosiglio,i setup finiti vanno usati,sul campo e in prima personaqui l'effetto c'è e il risultato è molto bello:
![]()
Sì, in quella foto ci siamo calciati la terra addosso, solo che dopo mi hanno lavato con l'acquaRimedierò alla prossima
![]()
comunque ti faccio i complimenti perchè già a 16 anni vedo che ti interessi al reenacting tirando fuoiri un setup che nonostante tutto è coerente e quantomeno credibile
rep+ di incoraggiamento,ma non credere di essere perfetto perchè di cose te ne mancano ancora![]()