Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Set-up anfibio, quali materiali potrebbero essere migliori?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Con l'acqua ho molto a che fare e conosco questa "signora" e quanto rispetto esiga ma chiaramente, il tutto si intendeva fatto in condizioni di sicurezza, cosa che chiaramente questo sport ESIGE in ogni campo e con ogni condizione...Per intenderci, non guaderei mai un fiume o un lago che non conosco (pazzia pura!). L'esempio che mi viene prima in mente è uno dei nostri campi che accanto, per tutta la sua lunghezza, ha un fiumiciattolo con fondo sassoso con pendenza quasi inesistente, che nei punti più profondi non supera il fianco.

La mia intenzione è quella di avere un'idea sugli equipaggiamenti waterproof in modo da poter giocare soprattutto in acqua ma anche in condizioni "ognitempo", esempio classico: la pioggia forte.

Grazie intanto per le prime dritte, molto utili

Il video dell'M4 a mollo l'ho visto, interessante, ma mi chiedevo appunto come si potesse realizzare costruttivamente.
    Grundig, mi chiarisci meglio il discorso delle batterie che non vanno a corto in acqua?

Per quanto riguarda la stagna, non credo sia una buona idea perchè il resto del game soprattutto a temperature estive diverrebbe un tormento...E poi non è mio obiettivo un set-up "estremo", ma, come scritto sopra, qualcosa adattato al gioco "molto bagnato".

Ho avuto fra le mani gli ultimissimi anfibi drenanti dei lagunari e di quelli del s.Marco e sono una roba veramente ben fatta, peccato che mi hanno detto che è inutile cercare in giro perchè non si possono vendere...Per il resto anfibi drenanti non ne ho mai visti, chissa se sulla baya ne hanno...

Sull'acqua salata non vi sono dubbi Grundig

Spina L'avatar di paiaz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar89 Visualizza il messaggio
    Ho avuto fra le mani gli ultimissimi anfibi drenanti dei lagunari e di quelli del s.Marco e sono una roba veramente ben fatta, peccato che mi hanno detto che è inutile cercare in giro perchè non si possono vendere...Per il resto anfibi drenanti non ne ho mai visti, chissa se sulla baya ne hanno...
    Jungle Boots americani sono fatti apposta e sono molto economici!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

per la pioggia forte...goretex, se non badi a spese le ultime giacche in active goretex sono er mejo (per esempio, l'alpha jacket lt).
    però tra pioggia forte e anfibio ne passa

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar89 Visualizza il messaggio
    Con l'acqua ho molto a che fare e conosco questa "signora" e quanto rispetto esiga ma chiaramente, il tutto si intendeva fatto in condizioni di sicurezza, cosa che chiaramente questo sport ESIGE in ogni campo e con ogni condizione...Per intenderci, non guaderei mai un fiume o un lago che non conosco (pazzia pura!). L'esempio che mi viene prima in mente è uno dei nostri campi che accanto, per tutta la sua lunghezza, ha un fiumiciattolo con fondo sassoso con pendenza quasi inesistente, che nei punti più profondi non supera il fianco.

La mia intenzione è quella di avere un'idea sugli equipaggiamenti waterproof in modo da poter giocare soprattutto in acqua ma anche in condizioni "ognitempo", esempio classico: la pioggia forte.

Grazie intanto per le prime dritte, molto utili

Il video dell'M4 a mollo l'ho visto, interessante, ma mi chiedevo appunto come si potesse realizzare costruttivamente.
    Grundig, mi chiarisci meglio il discorso delle batterie che non vanno a corto in acqua?

Per quanto riguarda la stagna, non credo sia una buona idea perchè il resto del game soprattutto a temperature estive diverrebbe un tormento...E poi non è mio obiettivo un set-up "estremo", ma, come scritto sopra, qualcosa adattato al gioco "molto bagnato".

Sull'acqua salata non vi sono dubbi Grundig
    anfibi drenanti OTB, si trovano sulla baia tranquillamente: suoletta interna forata di 3 tipi , suola in Vibram, anche quella forata e neoprene se non mi ricordo male.

---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 21:06 ----------

in più trovi delle ottime sacche stagne dai 15/20 litri fino a 50/60 e ti permettono di metterci dentro tutto quello che non si deve bagnare

Questa pagina è stata trovata cercando:

anfibi

calze

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.