Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Problema urgentissimo pistone e spingipallino per masada

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Exclamation Problema urgentissimo pistone e spingipallino per masada

Ho un acr della a&k. ho comprato una testa del pistone systema in alluminio. il problema è che non si avvita sul pistone originale del fucile. ma poco male, dato che ho notato che i denti del pistone (che ovviamente è in plastica) si stanno consumando. Che pistone posso prendere senza spendere delle cifre astronomiche (20 euro è già troppo) che sia in plastica con denti in acciaio, che sia compatibile con la testa systema e che vada bene sul masada della a&k??? niente di speciale, anzi, il minimo indispensabile, ma con denti in acciaio.
    Ho notato anche che lo spingipallino originale è malmesso, me ne consigliate uno in alluminio sempre per il suddetto fucile?
    Sarebbe meglio se fosse tutto reperibile sul sito sofair-italia di milano.
    Grazie!
    Ultima modifica di Filippo Vignocchi; 04/06/2012 a 20:06

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Che significa "non si avvita"?????
    Se intendi che non si incastra dentro il foro del pistone, basta passare una punta da 5,5 mm. sul foro del pistone.
    Per i pistoni con la cremagliera in metallo a poca spesa ti puoi orientare sugli A&K.
    Io gli spingi pallino in metallo non li monto.

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

che non si avviti su quel pistone non è un problema, dato che è da cambiare. purtroppo su softair-italia non li hanno della a&k, e al momento posso comprare solo li. il royal blu va bene? so benissimo che la royal non è esattamente la marca da prediligere, ma a me serve qualcosa di normale, non di eccellente.
    La testa systema è fatta diciamo "al contrario" rispetto all'originale: si avvita dall'interno del pistone, e la vite in quello da cambiare non passa. ma se lo cambio non dovrebbe essere un problema, giusto?
    lo spingipallino ho la possibilità di farlo fare in alluminio da alcuni amici che hanno un officina. è una buona soluzione?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Scusami, dicevo pistoni Royal e poi mi e "scappato" A&K....

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

ho visto che nel vecchio quelli rovinati sono solo quelli della prima metà. se ci mettessi un pistone element arancione con 7 denti in acciaio? così riduco i rischi.
    Ultima modifica di Filippo Vignocchi; 04/06/2012 a 22:06

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

element arancione con 7 denti in metallo?

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

vai di royal blu, montato sul mio Masada e va da Dio.....

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

anzi no, mi sono sbagliato..sono esattamente gli ultimi 7, quindi l'unica è metterli tutti d'acciaio. ma è normale che si siano rovinati solo quelli? non è che magari ho montato male gli ingranaggi -eppure il fucile andava-? o forse era poco lubrificato?

---------- Post added at 22:11 ---------- Previous post was at 22:10 ----------

bene, allora prendo il royal blu! non ci sono problemi a montarci la testa systema, no?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma non puoi chiedere a qualcuno dei sar?? cosa banale ma sempre la migliore...

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito

il fatto è che purtroppo non ci vado da un po, per problemi prima all'ak, poi all'acr!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.