Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: setup 24H MVD (МВД or Министерство внутренних дел)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il vss davvero ben fatto(grande polenta!!)ed il tuo setup davvero stupendo.da amante del russian style ti faccio i miei piu sinceri complimenti,ed ovviamente REP+.
    mi associo pero con gli altri nel fatto che l'elmetto non sia la miglior soluzione..ma.....se ti ci trovi bene tu,chi siamo noi per poter dire il contrario?!

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Per una 24Ore lascerei sicuramente da parte l'elmetto, cos come, ancorch filologici, farei con i guanti dalle dita tagliate.
    Se vuoi qualche consiglio ben circostanziato, sarebbe meglio tu postassi esattamente i tre livelli dell'equipaggiamento.
    Te ne riporto uno dei miei, "pesantemente" invernale, basato appunto sulla Gorka e sul tattico Smersh ...

PRIMO LIVELLO
    giacca Gorka
    * penna a sfera, telefonino, lenti a contatto, fiale lacrime artificiali, occhiali da vista
    pantalone Gorka
    * cintura BlackHawk + multitool Leatherman
    * bussola (agganciata con paracord all’asola della cargo pouch sx) + set cartografico
    * quadrato arancione x colpito diurno
    - telnjaska invernale
    - maglietta termica Norgie
    - Under Armour socks in OD
    - anfibi Pro boots in pelle e goretex
    - Gorka jungle
    - occhiali Oakley con lente gialla
    - orologio Casio Pro-trek con bussola/altimetro/barometro
    - guanti Operator Hatch + coprimano in lana
    - paracord intorno al collo con fischietto + Photon light + cyalume elettronico

SECONDO LIVELLO
    tattico Smersh
    1 > pouch con radio multibanda + auricolare + paracord (per fissare microfono)
    2 > torcia Inova 24/7 (fissata con web dominator)
    3 > 2 caricatori AK + 1 batteria scorta ASG (avvolta nel cellophane)
    4 > 1 caricatori AK + torcia Surefire + laser IR
    5 > tavolette Enervit + miele Ambrosoli in tubetto + t + Nescaf + zucchero + gavetta svedese collassabile + posata Spork + frutta secca + cioccolata fondente + vescica Platypus per 1 litro acqua
    6 > elastici neri
    7 > Under Armour coldgear OD + maglia termica Norgie Rammite + t-shirt Hally Hansen a maniche lunghe (in buste sigillate) + giacca in goretex + collare e cap in pile + 2 panini con bresaola (nella patta di chiusura)
    8 > binocolo/NVG + macchina fotografica + Under Armour coldgear hood/liner gloves/guanti lana EI (in busta sigillata)
    9 > bivy bag emergenza + busta immondizia grande arrotolata
    10 > nastro isolante + contapassi (fissati con grimlock)
    11 > 6 torce AA e 6 CR123 di scorta + 2 batterie radio di scorta + scovolino + fascette + riduttori batterie + mini-cyalume da pesca + sling per ASG
    12 > 2 caricatori AK + 1 batteria scorta ASG (avvolta nel cellophane)

TERZO LIVELLO
    zaino Nerg 45 Litri (* vano principale * vano secondario * vano superiore)
    * tappetino therm-a rest + goretex socks
    * bivy shelter in goretex
    * Snugpak reversible jacket&trousers (collassato in plastica industriale)
    * Under Armour Army brown coldgear shirt&leggings (collassato in plastica industriale)
    *UA liner gloves, pile cap, 5.11 socks (collassato in plastica industriale)
    * vescica Platypus 3 litri acqua
    * 2 minestre Travellunch/Decathlon
    * 2 panini con bresaola
    * Nescaf/t/zucchero + biscotti + frutta secca
    * gavetta collassabile svedese + posata spork + busta immondizia grande arrotolata
    * vuoto

ASG
    AK 47, batteria LiPo, caricatore x 250 bb

Vedo di recuperartene (di set-up) anche una versione per una stagione pi mite ...
    meeeeee grigio...ma io tutte queste cose non le porto XD....cmq vedo di organizzarmi come hai scritto

PS: l'emetto lo uso indistintamente, e comodo ma ripeto solo questione di abitudine.... di inverno preferisco un cappello di lana (ovviamente anche esso russo)
    Ultima modifica di IVANOV; 05/06/2012 a 14:41

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Et
    65

Predefinito

Lo capisco .... e immagino il "tutto" possa sembrarti "troppo".
    In realt non cos, e quello che leggi lo schema di un materiale tecnicamente adeguato ad affrontare una 24 e + ore in Appennino, segnatamente d'inverno.
    Non era prevista la possibilit di ricaricare, ogni 4 operatori si utilizza un JetBoil, i cartografi (almeno 2 su pattuglia da 8) avranno con s i propri GPS, se avesse nevicato verrebbero utilizzate le sopramimetiche da neve.

La numerazione da 1 a 12 dello Smersh rappresenta: 1 radio pouch, 3,4, 11 e 12 le tasche portacaricatori che io ho da due ... il numero 7 rappresenta il butt pack, 5 e 8 le tasche "generiche", la 9 una medic pouch fissata con sistema M.O.L.L.E. alla numero 8.

Lo zaino non verrebbe necessariamente portato sempre appresso ma potrebbe beneficiare di cache, di un HQ amico o di veicoli su cui viaggiare.
    In caso di presidio o bivacco il materiale all'interno sarebbe il primo ad essere utilizzato, mantenendo eventuali ridondanze (vedi bivi d'emergenza o panini) integre e pronte all'uso quando distanti.
    Ultima modifica di Grigio; 06/06/2012 a 15:29

Club
    1 RECON S.A.T.
    Et
    51

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    intendevo che i pantaloni e la giacca sono veramente stupendi, e sebbene io non potrei mai usarli per un setup soviet perch non mi piace/non il mio genere, se trovassi un pantalone/giacca a buon prezzo uguali a questi li posso usare per fare un setup da contractor un po piu ganzo dei soliti, che praticamente sono una softshell e un panta tattico...
    'pito m?
    pensavi che avevo scambiato questo per un setup contractor? non sono un maniaco come molti qua su sam ma fino a leggere i titoli dei 3d ci arrivo!!

EDIT: GRIGIO quel kit fenomenale hai portato tutto il necessario senza le stronzatine varie delle quali mi riempio lo zaino al grido di "non pozza mai serv"!!
    te lo copier!! (ovviamente riadattandolo ad un setup piu occidentalizzato )
    Ultima modifica di Nonaeme; 05/06/2012 a 15:47

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    intendevo che i pantaloni e la giacca sono veramente stupendi, e sebbene io non potrei mai usarli per un setup soviet perch non mi piace/non il mio genere, se trovassi un pantalone/giacca a buon prezzo uguali a questi li posso usare per fare un setup da contractor un po piu ganzo dei soliti, che praticamente sono una softshell e un panta tattico...
    'pito m?
    pensavi che avevo scambiato questo per un setup contractor? non sono un maniaco come molti qua su sam ma fino a leggere i titoli dei 3d ci arrivo!!
    nooooo figurati!! non intendevo dire che non leggi i titoli dei 3d

per, proprio l'idea della Gorka per un setup contractor mi ha occluso le arterie
    per me russofilo, la Gorka stata sempre la Gorka...un capo mitico, usato per decenni, emblema di molti corpi Spetsnaz...

'pito m?

Club
    special force

Predefinito

Ivanov...lo trov meraviglioso sto setup.... interessante anche il fatto che lo zaino abbia quella sorta di alette per stabilizzarlo...soluzione molto intelligente...!!!
    l'elmetto sar ure scomodo per una 2a h per nel contesto delle foto fa veramente una bella figura...!!

---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:46 ----------

pardon...24h....

Spina L'avatar di Freddo23
    Club
    Shield Softair Teramo

Predefinito

set-up spupendo, rep + in arrivo

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

un grazie a tutti quelli che mi hanno dato rep+.....manco nel east block ho ricevuto tante rep.

come impressioni devo dire che questo set-up veramente il massimo (per me)....il tattico smerch molto leggero (in pratica consiste in una cintura con una zona lombare imbottita, e degli spallacci)....io con i bodyarmor e altri tattici avvolgenti non mi sono mai trovato bene. L'unica pecca che posso costatare che non ho tasche utility ma solo porta caricatori

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

ivanov, nell'east block il setup da mvd cosi composto lo abbiamo in molti, ovvio che ormai sia qualcosa di talmente usuale che non rappresenta una novit!

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    un grazie a tutti quelli che mi hanno dato rep+.....manco nel east block ho ricevuto tante rep.

come impressioni devo dire che questo set-up veramente il massimo (per me)....il tattico smerch molto leggero (in pratica consiste in una cintura con una zona lombare imbottita, e degli spallacci)....io con i bodyarmor e altri tattici avvolgenti non mi sono mai trovato bene. L'unica pecca che posso costatare che non ho tasche utility ma solo porta caricatori
    le utility per lo smersh ci sono eccome...basta cacciare i dindini

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

gorka-d

socks

RD54SH

vss74

talnjaska

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.