Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: setup 24H MVD (МВД or Министерство внутренних дел)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito setup 24H MVD (МВД or Министерство внутренних дел)

questo il mio setup per le 24 ore......

la kit list consiste in:

GORKA D (molto resistente), guanti mezze dita, anfibi 5.11 (presi in un sito cinese), e replica elmetto ZSH-1.

come tattico ho uno smerch completo di zainetto rd54sh (si puo staccare), cinturone lombare con 4 doppio portacaricatori di ak (2 a destra 2 a sinistra), tasca medikit (piccola davanti alla cintura) e buttpack nella parte posteriore della cintura lombare. oltre c, un porta borraccia stile nato, e un altro porta caricatori che mi serve da tasca supplementare....

come fucile ho un VSS-74 customizzato da polenta con ottica russa.

io nei tornei evito di caricarmi troppo visto che se no mi verrebbe molto pesante, ma ho fatto una prova e dentro lo zainetto oltre a portarmi 2 bottiglie di acqua (vedi tasche laterali) dentro posso portare un poncho per la pioggia, maglione e altra roba.....lo zainetto avvolgente distribuisce bene il peso (nelle foto non si vedono ma ha delle alette che avvolgono la zona ascellare).....

la mia prima recenzione, se avete commenti su cosa potrei mettere o togliere per migliorare il set up accetto volentieri.

Uploaded with ImageShack.us

Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves

Predefinito

non sono molto ferrato in equipaggiamento russo quindi lascio tutti gli accorgimenti del caso a chi ne sa ma come setup sembra che funzioni o almeno a me piace

Spina L'avatar di ObZen
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    33

Predefinito

Setup stupendo, soprattutto il fucile. rep +

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Et
    36

Predefinito

bello!!

quanto hai lavato quella Gorka per farla diventare cos??
    l'unica cosa che fa storcere un p il naso, lo ZSH-1...non sarebbe meglio una bandana d'estate o un passamontagna-cappellino per l'inverno?

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

questione di abitudine....la zsh-1 le prime volte era molto opprimente, e dava fastidio....ma caldo cmq non ne tiene moltissimo...
    mi sono abituato a portarlo perche protegge molto bene....mi ha salvato parecchie volte da rami e pallini che mi arrivavano da ogni dove......inoltre gli ho integrato il frogman con il velcro, e devo dire che comodo....poi i gusto so gusti XD

per la gorka il colore marroncino delle tasche cosi da quando l'ho presa.....per il resto si sa che le gorke scoloriscono purtroppo....anche se a me piace sto fatto XD
    Ultima modifica di IVANOV; 04/06/2012 a 22:12

Club
    Spectre
    Et
    36

Predefinito

infatti, la mia non l'ho mai lavata

ed anche il caro Arbiter (mio compagno di squadra) non ha mai lavato la sua....

Soldataccio

L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    41

Predefinito

complimenti molto bello

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1 RECON S.A.T.
    Et
    51

Predefinito

stupendo! nonostante non sia AFFATTO un'amante dei setup russofili devo ammettere che la fichezza del gorka comincia a intrigarmi...
    male che va se ne trovo uno lo uso per un setup contractor un po piu ganzo perch non mi piacciono tutti i pmc americaneggianti che girano !

Club
    Spectre
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    stupendo! nonostante non sia AFFATTO un'amante dei setup russofili devo ammettere che la fichezza del gorka comincia a intrigarmi...
    male che va se ne trovo uno lo uso per un setup contractor un po piu ganzo perch non mi piacciono tutti i pmc americaneggianti che girano !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1 RECON S.A.T.
    Et
    51

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    intendevo che i pantaloni e la giacca sono veramente stupendi, e sebbene io non potrei mai usarli per un setup soviet perch non mi piace/non il mio genere, se trovassi un pantalone/giacca a buon prezzo uguali a questi li posso usare per fare un setup da contractor un po piu ganzo dei soliti, che praticamente sono una softshell e un panta tattico...
    'pito m?
    pensavi che avevo scambiato questo per un setup contractor? non sono un maniaco come molti qua su sam ma fino a leggere i titoli dei 3d ci arrivo!!

EDIT: GRIGIO quel kit fenomenale hai portato tutto il necessario senza le stronzatine varie delle quali mi riempio lo zaino al grido di "non pozza mai serv"!!
    te lo copier!! (ovviamente riadattandolo ad un setup piu occidentalizzato )
    Ultima modifica di Nonaeme; 05/06/2012 a 15:47

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

gorka-d

socks

RD54SH

vss74

talnjaska

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.