Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: setup 24H MVD (МВД or Министерство внутренних дел)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1 RECON S.A.T.
    Et
    51

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    intendevo che i pantaloni e la giacca sono veramente stupendi, e sebbene io non potrei mai usarli per un setup soviet perch non mi piace/non il mio genere, se trovassi un pantalone/giacca a buon prezzo uguali a questi li posso usare per fare un setup da contractor un po piu ganzo dei soliti, che praticamente sono una softshell e un panta tattico...
    'pito m?
    pensavi che avevo scambiato questo per un setup contractor? non sono un maniaco come molti qua su sam ma fino a leggere i titoli dei 3d ci arrivo!!

EDIT: GRIGIO quel kit fenomenale hai portato tutto il necessario senza le stronzatine varie delle quali mi riempio lo zaino al grido di "non pozza mai serv"!!
    te lo copier!! (ovviamente riadattandolo ad un setup piu occidentalizzato )
    Ultima modifica di Nonaeme; 05/06/2012 a 15:47

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    intendevo che i pantaloni e la giacca sono veramente stupendi, e sebbene io non potrei mai usarli per un setup soviet perch non mi piace/non il mio genere, se trovassi un pantalone/giacca a buon prezzo uguali a questi li posso usare per fare un setup da contractor un po piu ganzo dei soliti, che praticamente sono una softshell e un panta tattico...
    'pito m?
    pensavi che avevo scambiato questo per un setup contractor? non sono un maniaco come molti qua su sam ma fino a leggere i titoli dei 3d ci arrivo!!
    nooooo figurati!! non intendevo dire che non leggi i titoli dei 3d

per, proprio l'idea della Gorka per un setup contractor mi ha occluso le arterie
    per me russofilo, la Gorka stata sempre la Gorka...un capo mitico, usato per decenni, emblema di molti corpi Spetsnaz...

'pito m?

Questa pagina stata trovata cercando:

gorka-d

socks

RD54SH

vss74

talnjaska

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.