Buone ferie!!!!!![]()
Buone ferie!!!!!![]()
I corsari hanno eseguito il pagamento
Ciao SteFano
CORSARI ASG TEAM
Ad ora non ho ancora ricevuto alcun rimborso, prego provvedere subito. Grazie
In attesa della conferma e-mail
Ciao come ti avevo già comunicato via mail il rimborso verrà effettuato solamente quando troviamo una squadra che vi sostituisca
e riceviamo il bonifico da loro, la quota di iscrizione richiesta in anticipo serve appunto per tutelarsi se qualche squadra "tira pacco"
ovviamente a poco tempo dal torneo tante squadre hanno già preso impegni e le sto contattando, non preoccuparti che non scappiamo,
appena troviamo un altra squadra facciamo il bonifico...
grazie, Jamal p.r. Truppers s.a.t.
Primo non e' un tirare un pacco, secondo a due mesi dall'evento non e' poco tempo, terzo mi devi gentilmente rimborsare il tutto in tempi brevi. Grazie
Primo sono via in ferie e mi sto sbattendo comunque per contattare le squadresecondo non ho detto che avvisare 2 mesi prima sia "tirare pacco"
terzo non preoccuparti che il bonifico arriva ti chiedo solamente qualche giorno di tempo!!![]()
Situazione chiarita telefonicamente
Comunico a tutte le squadre che partecipano al torneo che abbiamo inviato
alla vostra mail il regolamento del torneo, chi non l'avesse ricevuto è pregato di contattarmi,
grazie. Jamal p.r. Truppers s.a.t.
Invito tutte le squadre partecipanti ad inviarmi al piu presto lo scarico di responsabilità inviato via mail, chi non avesse ricevuto la mail è pregato di contattarmi a jamtek@libero.it grazie, Jamal p.r. Truppers s.a.t.
E arrivata l ora di partire x venire a questo torneo... Non vediamo l ora a presto