Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema AK74SU FULL METAL (KLS)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    descriminazione x chi gioca senza clan

Predefinito problema AK74SU FULL METAL (KLS)

salve ragazzi ,scusate se non mi sono presentato provvederò più tardi,vi espongo il problema : ho cambiato il gruppo aria del ak (testa pistone/cilindro spingi pallino,pistone e molla m100 ) e sostituito l'hop up, rimonto il tutto raffica perfetta ,ma i pallini prendono una curvatura eccessiva ovvero per dirla facile vanno a pallonetto ,la potenza c'è perchè escono spediti solo che si fermano a 15 metri ,ovvio dire che ho giocato molto con la regolazione del hop up ma il risultato è lo stesso .unica cosa che mi viene in mente è che quando ho sostituito l'hop up c'era un gommino molto piccolo che sinceramente non ho idea di cosa sia ,ho gia comprato hop up tempo fa ma non aveva questo "gommino" spero possiate aiutarmi thx

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

quel pezzettino di gomma è il pressore e va dentro la t hop-up, nel foro dove c'è un pezzettino di plastica a forma di u che è la sua sede.
    senza pressore l'hop-up non ha nessun effetto.
    riapri il tutto (t hop-up), sfili la canna e riposizioni il pressore.

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    quel pezzettino di gomma è il pressore e va dentro la t hop-up, nel foro dove c'è un pezzettino di plastica a forma di u che è la sua sede.
    senza pressore l'hop-up non ha nessun effetto.
    riapri il tutto (t hop-up), sfili la canna e riposizioni il pressore.
    straquoto!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

infatti come detto da picchio è il pressore...è successo anche a mè,aveva lo stesso tuo problema...mi è bastato farmelo da me il pressore (con la guina dei cavi elettrici,per esempio quelli di una normale asg,naturalmente senza il rame dentro)messo sù è il discorso è cambiato,molto meglio con la guaina che con quelli in dotazione...ora sto usando un gommino guarder in silicone...è perfetto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.