Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: [HELP] Problema fucile-batteria

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

che ti avevo detto, le batterie cinesi fanno letteralmente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

aggiorno la situazione ed aggiorno le domande.
    in preda ai dubbi relativi al funzionamento o meno della batteria me ne sono fatta prestare una.
    risultato:
    fucile perfetto!
    ok, vado a comprare una batteria identica a quella prestatami.
    il negoziante me la controlla col tester mi dice che è scarica io la controllo a casa ed è scarica.
    domenica si gioca.
    sabato sera metto in carica la mia batteria nuova fiammante.
    caricabatteria da 250 ma batt da 1600 tengo in carica nove ore esatte.
    l'indomani mi presento sul campo..
    flut flut batteria morta mentre regolavo l'hopup..
    proviamo la stessa su altri fucili idem..
    batteria morta.
    rimedio una batteria e riesco a giocare.
    totale:
    il fucile funziona, la batteria era il problema.
    si pongono però ora nuove domande alle quali vorrei mi deste il vostro parere.
    possibile che su due batterie (una di serie del fucile e l'altra comprata nuova nuova) nessuna funzioni?
    considerate che ho rispettato la scarica/carica e i tempi di carica
    potrebbe trattarsi a questo punto del caricabatteria difettato?
    qui le domande per i "tecnici":
    1) quanto deve misurare in uscita la tensione del caricabatterie 8,4v?
    (io misuro circa 10volt)
    2) quanto deve misurare la batteria appena caricata e staccata dal caricatore?
    3) quanto deve misurare la batteria dopo che è stata scaricata dallo scaricatore?
    grazie a tutti coloro i quali mi daranno un parere!

Spina L'avatar di L For LUCA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho il tuo stesso problema, la prima carica di circa 7-8 ore. fucile jg, m733.
    dopo 4-5 caricatori muore, batteria scarica, la batteria è bollente, e anche i fili. la batteria sarà anche una porcata, ma io sono convinto che sia la molla che sarà quella di un carroarmato, oltre che a qualche spessoramento.

Club
    Non affiliato

Predefinito

non è lo stesso problema...
    4-5 caricatori sono già buona cosa.
    credo che nel tuo caso sia la batteria che essendo quella di serie non è proprio il top della gamma..ma non puoi lamentarti, è già buono.
    io non riesco a sparare più di 2-3 raffiche..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

hai provato a cambiare caricabatteria?, falla caricare da un tuo compagno di team tentare non costa nulla, il problema può essere legato al caricabatteria.

Recluta L'avatar di ocarrubba
    Club
    Tactical Squad

Predefinito

evito di aprire un altra discussione!
    ho riscontrato un problema simile a questo:
    domenica arrivo sul campo, batt caricata gg prima (8,4 1100 cinese) su fucile m733 golden bow, il fucile spara bene, dopo un caricatore la raffica si ammoscia e diventa lenta, fino a non sparare piu, il solito gn....gn....
    va bene il panico mi assale, tolgo la batt ( abb calda) provo una sanyo 8,4 2200 il fucile frulla che è una meraviglia, nel frattempo la batt cinese di mer.. viene montata su un g36 golden bow, e anche li frulla che è una meraviglia! rifaccio lo scambio e si ripresenta lo stesso problema con un altro rumorino (riscontrato solo 2 volte) "grrrrr" tipo la marcia che gratta nelle macchine ma moltissimo piu leggero! ok la batteria è da bruciare, ne comprerò un altra, ma quel rumorino grrrr mi fa preoccupare!! qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio? troppo alto il motorino e batteria di cacca?? però la batteria sul g36 va da paura ma sul mio non funziona!! e il motorino avevo gia regolato l altezza ( puo darsi che l abbia fatta male))
    grazie a tutti in anticipo

Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps

Predefinito

potrebbe essere il caricabatterie invece.
    ogni batteria questo varia da modello a modello e da marca a marca va caricata con un certo amperaggio. io ne ho 3 da 1500mha: una la carico a 120 e va come un treno, una la devo caricare a 300 e una è indifferente.

se quella che carico a 120 la carico a di più scalda e non si carica
    se quella che carico a 300 la carico a meno non scalda e non si carica

la terza (la più cessosa) si carica in ogni caso e rimane sempre cessosa e di riserva....

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi io ho risolto..
    il mio problema era la batteria difettosa...
    grazie a tutti per i suggerimenti!!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Lookone77
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

mi accodo anche io per non aprire un nuovo tread dato che il mio problema è molto simile a quelli descritti.

molto brevemente: collegata la batteria (intellect 9,6 - 1400 - ni-mh) alla asg (king arms "a3 troy" e provando a sparare il pistone si blocca in posizione arretrata e premendo nuovamente il grilletto si sente che il motorino cerca di girare ma non riesce a portare il pistone a fine corsa. in genere dopo alcuni tentativi (durante i quali si verifica il surriscaldamento della batteria) il motorino riesce a far completare la corsa al pistone e da quel momento l'asg funziona sia a colpo singolo che a raffica anche se noto che lo spunto del motorino non è dei migliori.
    prima di avere questo problema l'asg funzionava perfettamente e non avevo alcun problema. ho aperto anche il gb (tutto originale king arms) e controllato lo spessoramento e sembra tutto ok.
    ora...asg e batteria sono rimasti inutilizzati per 6 mesi. la batteria l'ho tenuta scollegata e se non ricordo male non l'ho scaricata dopo l'ultimo utilizzo.

problema di batteria che durante l'inattività ha modificato la sua "chimica" perdendo in parte le sue caratteristiche o può essere successo qualche cosa anche alla asg: molla indurita? motorino andato? (forse queste sono meno probabili.

ho avuto modo di provare la batteria su un sig 552 marui e il problema si presenta più o meno allo stesso modo ma molto meno accentuato...mentre ancora non ho avuto modo di provare un'altra batteria sulla mia asg.

vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.
    saluti,
    luca

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

99,9% la colpa è della intellect che ha pensato bene di passare a miglior vita.
    prova a farle fare un paio di cicli di scarica/carica e poi riprovala ma, per esperienze vissute, preparati a farle un bel funerale.

le intellect sono favolose appena comprate ma, dopo qualche ciclo di ricarica, una grandissima parte di loro diventano dei "cessi" ignobili.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.