Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 122

Discussione: Problemi pescaggio caricatori maggiorati (300bb)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problemi pescaggio caricatori maggiorati (300bb)

qualcuno ha una soluzione per il problema dei caricatori maggiorati che non pescano i pallini?

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

ti propongo le 3 soluzioni che di solito si consigliano, il cui funzionamento varia da persona a persona.

1) tagliare 1 o 2 spire della molla del caricatore

2) usare pallini di marca, sembra che con quelli, ad alcune persone, i problemi di inceppamento dei caricatori non si siano mai creati.

3) prendere i caricatori maggiorati da 300, cestinarli e passare al box laylax

a te la scelta!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    W.C.M - Wild Clown Matese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    3) prendere i caricatori maggiorati da 300, cestinarli e passare al box laylax

a te la scelta!!
    bhè per esempio a me il kit laylax nn piace affatto...nn è + un p90 con quello..comprati un m4...
    fai la modifica ai acricatori..anche da 300 e risolvi..io così ho fatto e m trovo egregiamente...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si è quello che farò credo...amo il p90 per com'è fatto il kit per caricatori m4 lo va un pochino a snaturare...per caso qualcuno può consigliarmi una guida su come modificare la molla o può spiegarlo passo passo? io non ho mai messo mano a un caricatore in vita mia :d grazie comunque

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    W.C.M - Wild Clown Matese

Predefinito

dovevo metterla io...ma poi nn ho avuto tempo e nn ho fatto foto...cmq se vai da un qualsiasi rivenditore capace te la fa lui..
    io col mio rivenditore di fiducia ho un ottimo rapporto..nn ho nemmeno pagato per le modifiche ai caricatori...ci vogliono 5 minuti fidati...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho guardato come si smonta la molla ed è abbastanza facile visto che non bisogna svitare nulla...dici che basta un taglietto di una spira o due?e poi la rimetto com'era?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

prova prima usando bb marui...

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p90camaleonte Visualizza il messaggio
    bhè per esempio a me il kit laylax nn piace affatto...nn è + un p90 con quello..comprati un m4...
    fai la modifica ai acricatori..anche da 300 e risolvi..io così ho fatto e m trovo egregiamente...
    non era la soluzione finale... era solo una delle tre change!! il mio non era neanche un consiglio preciso, ho solo esposto le tra soluzioni che da quando il club è stato fondato si sono trovate...

e me ne sono dimenticata anche una:

4) si dice che da qualche parte nel mondo (cina) si stiano creando caricatori da p90 maggiorati da 300bb che risolvono il problema degli intoppi di pallini, ed altri bifilare da 200bb circa che promettono molto bene... se cercate nel forum troverete qualche cosa! l'unico problema è che nessuno li ha mai presi e provati e non si sa se funzionino veramente! se vuoi essere il primo a provarli faresti del bene al club... ed avresti l'obligo di fare subitissimo una mega recensione :-d:-d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

gli unici alternativi per il p90 che conosco sono questi:

https://www.gunnerairsoft.com/catalo...roducts_id=289

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

no ce ne erano altri che produceva se non sbaglio la first, che erano pubblicizzati sul sito stesso della casa di produzione!! munitevi di un pò di pazienza e cercate nel thread principale del fun club; un consiglio: partite dal fondo...

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.