Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ciao Softgunner's!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Post Ciao Softgunner's!!!

Ciao ragazzi,

Io sono Domenico, e voglio far parte di questa grande famiglia che ci accomuna tutti(il SoftAir).
    Sono un ragazzo di 17 anni, che ama un po tutti gli sport in generale,
    ma è da poco che mi sta nascendo una passione per il Softair, perchè direte voi(almeno spero)mi stia nascendo questa
    passione...bhe è semplice, io sono un ragazzo che ama stare a contatto con la natura, amo la competizione,
    amo stare con gli amici, amo la possibilità di maturare in gruppo di scambiarci i consigli e di divertirci, ma amo anche
    possedere qualcosa che ti dia la sicurezza e la forza di giocare a questo fantastico giuoco(appunto il Softair).
    Non faccio ancora parte di un squadra ma vedendo l'evolversi di questo sport,anche nel mio paese e nato un gruppo
    di softgunner e presto ne farò parte.
    Possiedo un G36c della Golden Bow e una G18 della Cyma (armi base per incomminciare).

Infine e concludo,
    Spero di trovarmi bene con questa famiglia e di maturare assieme a voi.

Grazie.

By:XeroMan

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Benvenuto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.