Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema rimontaggio caricatore Glock19 KWA - Spine che non entrano...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito Problema rimontaggio caricatore Glock19 KWA - Spine che non entrano...

Oggi, a termine partita, ho notato che dalla parte inferiore del caricatore della mia Glock19 KWA, una volta riempito di gas, si sentiva il suono di una flebile fuoriuscita di gas (penso sia a causa di una caduta stupidissima su un sentiero in cui la suddetta replica ha preso una bella botta)...
    al che, rincasato, ho deciso di metterci le mani sopra...

tolte le due spine che mantengono il tappo del serbatoio del gas, ho sfilato il blocco valvola e tubicino...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN4831.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   113.0 KB 
ID: 145303

ho messo a posto le guarnizioni ma per rimontare il blocco nel corpo del caricatore non riesco a far entrare quelle due maledette spine...
    o meglio, non riesco a tenere abbastanza in linea il blocco in modo che i vari fori per le spine combacino...

Nome:   DSCN4832.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   86.3 KB 
ID: 145304 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN4833.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   65.4 KB 
ID: 145305

Questo è il massimo dell'allineamento che riesco ad ottenere facendo un bel po' di pressione con il dito sulla parte inferiore del blocco...

Nome:   DSCN4834.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   42.7 KB 
ID: 145306

c'è un sistema/metodo/consiglio per rimetterle nella posizione originaria??
    Grazie mille in anticipo

Ps. Non sapevo se aprire questa discussione qui o in tech center...eventualmente immagino che i mod la sposteranno...
    Ultima modifica di Tuljenj; 03/06/2012 a 19:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

dodo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.