Ciao ragazzi,
la faccio breve , quale mi consigliate tra il G39C della WE e il G36C della vfc distribuito da umarex?? pro contro etc ... aspetto con ansia delle risposte!!
Ciao ragazzi,
la faccio breve , quale mi consigliate tra il G39C della WE e il G36C della vfc distribuito da umarex?? pro contro etc ... aspetto con ansia delle risposte!!
Azz... mi associo alla domanda, per curiosità!!![]()
---
Ultima modifica di D.A.r.k.; 04/06/2012 a 11:02
Non e' nemmeno la patria dei maleducati, sabbia. Se non lo sai, te lo dico io: segnala ai mod, la prossima volta.
Peace and love ragazzi !!!
Comunque , di we g39 , qualcuno in italia ne è girato , di umarex ancora nessuno penso ( forse me lo ciapo io prossimamente ) .
Ad onor del vero , vista la notevole quantita' di ricambi "rinforzati" che si trovano per l'umarex ( vfc) nei vari shop asiatici, viene da pensare che "out of box" qualche problema potrebbe averlo.........
Giusto, peace and love.
Mah, io ho sentito parlare qui un pochino del WE e pare vada bene (declinato in senso GBBR-istico), degli Umarex/VFC non ho letto nulla ne' in senso buono ne' cattivo![]()
io come ho sentito dire il g36 e la replica della WE uscita un po meglio a livello di meccanica e come si e gia parlato i ciufili a otturatore "quadrato" fungono meglio con il freddo
ho posto una domanda scomoda D: ... cmq credo che optero per we grazie a tutti cmq!! vi faro sapere !!(speremoooooo) ... per me l'importante è andare sul sicuro , non voglio rischiare di prendere come primo gbb un g36 umarex/vfc , quelli sconosciuti, e ritrovarmi una ciofeca. Non voglio rischiare!
---------- Post added at 17:21 ---------- Previous post was at 16:32 ----------
mooooooomentomomentomomentomomento..... ma sarò proprio pirla a non essermi preoccupato di una cosa del genere prima!! sono qui sul pc da un'ora circa a cercare di capire se il g39c della we è open bolt oppure no , senza risultati, qualcuno sa illuminarmi?? (molto probabilmente lo prenderò da tokyo model company se servisse ad indentificarlo)
Esiste solo open bolt! Solo gli M4 e lo SCAR sono esistiti in versione brass tube!