Il Kobra è ottimo.
Considerando che lo puoi montare su qualsiasi AK e che cerchi qualcosa da poter montare successivamente su un AK esistente, credo che tu non abbia altre alternative.
Il Kobra è ottimo.
Considerando che lo puoi montare su qualsiasi AK e che cerchi qualcosa da poter montare successivamente su un AK esistente, credo che tu non abbia altre alternative.
Si, sono innamorato perso degli AK
La rail laterale è di 1 solo tipo, non sbaglio?
E poi penso: se volessi prendere la kobra originale (magari usato) , visto che la differenza di prezzo tra quella e quella originale è minore rispetto magari ad un EOtech, mi chiedo dove lo potrei comprare?
Perché dall'America da quanto mi è parso di capire fanno storie ad esportare per la nuova legge antiterrorismo e poi a ordinare dall'estero in generale c'è il problema della dogana italiana.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di LordSergeij; 06/06/2012 a 18:42
Scusate ragazzi se vado OT ma almeno non sto ad aprire un altro topic e dato che ho già postato le foto...
Volevo farvi due domande:
Il passamano in legno scricchiola un pochettino, non è che ci sarebbe un modo per evitare questi microspostamenti?
La parte superiore dell'ASG, il coperchio, diciamo così, si sgancia premendo il bottonicino appena sopra l'attaccatura del calcio. Però quando si reinserisce la parte in fondo è libera? Spiego: dalla parte del bottone è fissato ma nella parte in fondo mi si alza... che ne pensate?
Se per "scricchiola" intendi che si muove, allora puoi mettere del nastro adesivo sui bordi dove va ad incastrarsi sul delta di mira e sul castello di mira.
Per quanto riguarda l'altro problema, spessora la batteria con del nastro adesivo nel punto che va a finire sotto l'estremità libera. Altrimenti, se hai la batteria nel calcio, rimedia un pezzo di "canna" che usano gli elettricisti per fare gli impianti elettrici, la tagli a misura e la infili a mò di batteria sotto il coperchio. Se ci va lasca, dacci sotto di nastro adesivo.
Grazie mille, vi farò sapere