Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Buon Salve! =)

Spina L'avatar di The_trooper_96
    Club
    Ghost softair team

Talking Buon Salve! =)

Ciao a tutti, ho 15 anni ed è da circa un anno che ho cominciato a giocare a softair. Finora ho preso uno scar-l della d-boys (accessoriato da sniper) e un m4a1 sempre della d boys. Comincio subito con una domanda: ho intenzione di vendere l' m4 per prendere o il gr26 della g&g o il gr16 short cqb, sempre della g&g; secondo voi ne vale la pena? la meccanica è la stessa tra la versione blow back (circa 208 €) e la versione non (circa 130€) del gr 16? (se così fosse sarei più per prendere quello non scarrellante,visto il prezzo). Grazie mille a tutti e ciaoooo

Spina L'avatar di Quintilio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

wo non credo di aver mai visto giocare un quattordicenne. Cmq per le domande c'è la sezione apposita del forum(Sandbox), ti consiglio di ripostarle lì .

benvenuto!!

Club
    Ghost softair team

Predefinito

ok, grazie; comunque ho 15 anni

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_trooper_96 Visualizza il messaggio
    ok, grazie; comunque ho 15 anni
    e non potresti nemmeno acquistarle le asg dato che la Legge ne stabilisce l'acquisto agli aventi minimo 16anni.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

la vendita è vietata...ma non l'uso !....nel mio club è regolarmente iscritto un ragazzo di 13 anni che prende parte senza problemi ai tornei...ha la testa molto a posto e un grande spirito agonistico,bello maturo...cosa che molti giocatori,anche 30enni non hanno !
    quindi benvengano i giovani giocatori!
    benvenuto

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    la vendita è vietata...ma non l'uso !....nel mio club è regolarmente iscritto un ragazzo di 13 anni che prende parte senza problemi ai tornei...ha la testa molto a posto e un grande spirito agonistico,bello maturo...cosa che molti giocatori,anche 30enni non hanno !
    Infatti, avvocato delle cause perse della domenica, ho scritto acquistare...non usare.

Club
    Ghost softair team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    benvenuto
    grazie

---------- Post added at 15:02 ---------- Previous post was at 15:00 ----------

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    e non potresti nemmeno acquistarle le asg dato che la Legge ne stabilisce l'acquisto agli aventi minimo 16anni.
    infatti me le sono fatte comprare online da un adulto. Comunque nei negozi della mia città li vendo tranquillamente anche hai bambini di 11 anni XD

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_trooper_96 Visualizza il messaggio
    Comunque nei negozi della mia città li vendo tranquillamente anche hai bambini di 11 anni XD
    purtroppo è un triste fenomeno molto diffuso.

Club
    Ghost softair team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    purtroppo è un triste fenomeno molto diffuso.
    Già, soprattuto perchè comprano solo low cost (a prezzi esagerati) e li fanno durare una settimana per l' uso che ne fanno "

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.