Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Problemi con impugnatura Kings Arms

Spina L'avatar di Mr. Six
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito Problemi con impugnatura Kings Arms

ciao a tutti!!
    qualche settimana fa ho comprato un'impugnatura della king arms per il mio cqb classic army, da quel giorno è iniziata la mia odissea!

da quando l''ho montata ho problemi con il motore, nel senso che ogni 3-4 raffiche il motore comincia a fischiare come una sirena!
    sembra quasi che non faccia più accoppiamento con gli ingranaggi all''interno del gearbox!

allora ho fatto la punta al cervello e ho cercato di rimediare al disguido: ho provato a spessorare la vite di regolazione del motore.. niente!
    ho provato a spostare il pignone del motore di 3 mm più in alto.. niente!! ho bloccato la vite di regolazione con del frenafiletti credendo che si svitasse con le vibrazioni..niente!

ho visto che è uscito da poco in vendita un fondello della kings arms per m4/m16.. secondo voi montando quello al posto dell'originale cambierebbe qualcosa?

ora ho veramente finito le idee.. qualcuno ha per caso avuto e risolto un problema simile? vi prego aiutatemi!! non so cosa fare! grazie a tutti!

ps: ho provato a postare una foto della mia impunatura ma il sistema non mi permette di farlo, come mai?

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

è proprio l'impugnatura che è stata progettata male un modo c'era per adattarla ma non è semplice ti conviene andare su un altro modello

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

per caso ricordi qual'è il metodo per adattarla oppure sai dove lo posso trovare?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

rimetti la standard!

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ragazzi per favore non spammate!! per favore postate consigli utili.. non mi prendete per il.... fondelli!!

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ciao six ti ho sgamato subito!
    e' evidente che se, dopo tutti i lavoretti che ci hai fatto, non va ancora bene, è un impugnatura nata male.
    capisco che l'asg sia più bella con quella, ma se ti da solo problemi secondo me dovresti metterti il cuore in pace e pensare ad avere un asg che funziona bene.

per postare foto, iscriviti a photobucket gratuitamente, ci metti lì le tue foto e poi copi il link [img]ecc. sul messaggio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di noodles
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da noodles83
    rimetti la standard!
    non stavo spammando e non mi permetterei mai di prenderti per i fondelli... non è nel mio carattere farlo. sono serio.

non sei il primo che montando una diversa impugnatura ha avuto problemi...e non mi riferisco solo alla g27ka.

rimettendo la standard dovresti poter ritornare alla normalità e levarti non pochi grattacapi. almeno questo è il mio consiglio.

p.s. scusa se pensavi che stessi spammando, ma davvero non era mia intenzione.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

fai prima a rimetterci la sua originale e vendere la g27.
    chissà, puoi trovare un altro "sprovveduto" che se al compri !!

ciao.

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

non ricordo il modo per adattarla era scritto in un topic vecchio però fai prima a rimettere la sua o se proprio ne vuoi un anatomica mettil'impugnatura spr g&p o classic army

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.