ciao a tutti!!
qualche settimana fa ho comprato un'impugnatura della king arms per il mio cqb classic army, da quel giorno è iniziata la mia odissea!
da quando l''ho montata ho problemi con il motore, nel senso che ogni 3-4 raffiche il motore comincia a fischiare come una sirena!
sembra quasi che non faccia più accoppiamento con gli ingranaggi all''interno del gearbox!
allora ho fatto la punta al cervello e ho cercato di rimediare al disguido: ho provato a spessorare la vite di regolazione del motore.. niente!
ho provato a spostare il pignone del motore di 3 mm più in alto.. niente!! ho bloccato la vite di regolazione con del frenafiletti credendo che si svitasse con le vibrazioni..niente!
ho visto che è uscito da poco in vendita un fondello della kings arms per m4/m16.. secondo voi montando quello al posto dell'originale cambierebbe qualcosa?
ora ho veramente finito le idee.. qualcuno ha per caso avuto e risolto un problema simile? vi prego aiutatemi!! non so cosa fare! grazie a tutti!
ps: ho provato a postare una foto della mia impunatura ma il sistema non mi permette di farlo, come mai?