Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Chi mimetica è?

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Era giusto per dare un'idea di quanto fossi cicciotto, ovvero per niente, anzi!
    Magari ero 1,90 per 120Kg (di muscoli è!).

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Alex222 potresti avere anche una corporatura longilinea e un'ossatura massicia, fatto sta che altezza e peso non servono a niente per determinare le taglie, se poi volete continuare ad usare mezzi empirici per farlo limitatevi ai PM.

Per tutti e per l'ennesima volta il sistema per determinare le taglie russe è basato sul giropetto (la misura in cm diviso 2) di un normotipo (girovita proporzionale al giropetto) e altezza....... il peso, il fatto che facciate palestra od altro non servono assolutamente a niente per determinare le taglie e da oggi sarò ben contento d'elminare tutti i post che parlano di peso per la richiesta delle taglie.

McTAZ

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Stavo scherzando, beh comunque grazie ora lo so, non ho letto evidentemente ogni messaggio di risposta alle discussioni precedentemente aperte che ho trovato con il tasto cerca, per questo ho fatto questa domanda, e per questo ne faccio un mea culpa

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Non preoccuparti Alex222, il messaggio non è espressamente per te ma per tutti gl'utenti, è frustrante leggere ogni volta "peso tot e sono alto x , che taglia mi serve?" (che poi vorrei capire da dove viene fuori questo sistema per determinare le taglie)

McTAZ

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Mah guarda sinceramente è perchè l'ho letto dagli altri commenti che appunto riportavano altezza e peso, non ci ho pensato di mio, questo ad indicare che se lo avessi fatto propabilmente non avrei scritto questa stupidata, beh dai grazie per la correzione.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

scusate tanto per vedere se ho capito allora il primo numero indica il giropetto diviso due mentre la seconda è l'altezza un sei è 188 e per ogni misura inferiore (5 4 3) basta togliere 6 cm?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faswal Visualizza il messaggio
    scusate tanto per vedere se ho capito allora il primo numero indica il giropetto diviso due mentre la seconda è l'altezza un sei è 188 e per ogni misura inferiore (5 4 3) basta togliere 6 cm?
    Esatto.

McTAZ

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io son sempre scettico sul primo numero la metà del giropetto dato che la 52 mi veste comodo (anche la Flora standard che veste stretta) ma ho un 110 di petto non 104, mentre vale per il girovita: però anche Dmitry l'ha confermato O_o

Ahab

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

A sto punto non ho idea, io ho provato a contattare il venditore, domani dovrebbe rispondermi, gli ho dato le mie misure, nel caso vi faccio sapere
    Ultima modifica di Alex222; 03/06/2012 a 18:40

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Mi ha risposto dicendomi che essendo 190cm devo prendere una 56-58 di taglia, perchè altrimenti più piccole sarebbero corte (il mio solito problema), il fatto è che prendendo la misura del giropetto misuro 90cm che diviso 2 verrebbe una 46 come taglia.

Mi sa che ci navigherò dentro, però se le altre son corte... ma i russi mediamente non sono degli stangoni? le misure dice che vanno da 175 a 188cm, manco arrivano a 190, boh.

Prenderò una 56, 5 taglie in più ^_^

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chaka98

mimetica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.