Era giusto per dare un'idea di quanto fossi cicciotto, ovvero per niente, anzi!
Magari ero 1,90 per 120Kg (di muscoli è!).
Era giusto per dare un'idea di quanto fossi cicciotto, ovvero per niente, anzi!
Magari ero 1,90 per 120Kg (di muscoli è!).
Alex222 potresti avere anche una corporatura longilinea e un'ossatura massicia, fatto sta che altezza e peso non servono a niente per determinare le taglie, se poi volete continuare ad usare mezzi empirici per farlo limitatevi ai PM.
Per tutti e per l'ennesima volta il sistema per determinare le taglie russe è basato sul giropetto (la misura in cm diviso 2) di un normotipo (girovita proporzionale al giropetto) e altezza....... il peso, il fatto che facciate palestra od altro non servono assolutamente a niente per determinare le taglie e da oggi sarò ben contento d'elminare tutti i post che parlano di peso per la richiesta delle taglie.
McTAZ
Stavo scherzando, beh comunque grazie ora lo so, non ho letto evidentemente ogni messaggio di risposta alle discussioni precedentemente aperte che ho trovato con il tasto cerca, per questo ho fatto questa domanda, e per questo ne faccio un mea culpa![]()
Non preoccuparti Alex222, il messaggio non è espressamente per te ma per tutti gl'utenti, è frustrante leggere ogni volta "peso tot e sono alto x , che taglia mi serve?" (che poi vorrei capire da dove viene fuori questo sistema per determinare le taglie)
McTAZ
Mah guarda sinceramente è perchè l'ho letto dagli altri commenti che appunto riportavano altezza e peso, non ci ho pensato di mio, questo ad indicare che se lo avessi fatto propabilmente non avrei scritto questa stupidata, beh dai grazie per la correzione.

In attesa della conferma e-mail
scusate tanto per vedere se ho capito allora il primo numero indica il giropetto diviso due mentre la seconda è l'altezza un sei è 188 e per ogni misura inferiore (5 4 3) basta togliere 6 cm?
Io son sempre scettico sul primo numero la metà del giropetto dato che la 52 mi veste comodo (anche la Flora standard che veste stretta) ma ho un 110 di petto non 104, mentre vale per il girovita: però anche Dmitry l'ha confermato O_o
Ahab
A sto punto non ho idea, io ho provato a contattare il venditore, domani dovrebbe rispondermi, gli ho dato le mie misure, nel caso vi faccio sapere![]()
Ultima modifica di Alex222; 03/06/2012 a 18:40
Mi ha risposto dicendomi che essendo 190cm devo prendere una 56-58 di taglia, perchè altrimenti più piccole sarebbero corte (il mio solito problema), il fatto è che prendendo la misura del giropetto misuro 90cm che diviso 2 verrebbe una 46 come taglia.
Mi sa che ci navigherò dentro, però se le altre son corte... ma i russi mediamente non sono degli stangoni? le misure dice che vanno da 175 a 188cm, manco arrivano a 190, boh.
Prenderò una 56, 5 taglie in più ^_^