Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Chi mimetica è?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex222 Visualizza il messaggio
    Mi ha risposto dicendomi che essendo 190cm devo prendere una 56-58 di taglia, perchè altrimenti più piccole sarebbero corte (il mio solito problema), il fatto è che prendendo la misura del giropetto misuro 90cm che diviso 2 verrebbe una 46 come taglia.

Mi sa che ci navigherò dentro, però se le altre son corte... ma i russi mediamente non sono degli stangoni? le misure dice che vanno da 175 a 188cm, manco arrivano a 190, boh.

Prenderò una 56, 5 taglie in più ^_^
    i russi mediamente sono più o meno come noi. c'è il russo alto, quello basso, quello grasso, quello magro...non è che nell'esercito sono tutti dei super-macho...

comunque, vai tranquillo, la misura 188 cm andrebbe bene anche ad una persona più alta...le misure hanno dei "margini" di adattabilità...
    io sono 1.74 m, ma mi vanno bene sia una /3 (170 cm) che una /4 (176). una gorka ce l'ho /5 (182), certo, mi viene leggermente lunghetta, ma facendo un risvolto nella giacca, è perfetta! considerata poi l'abitudine dei russi di portare taglie ampie...
    Ultima modifica di Curelin; 11/06/2012 a 10:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

chaka98

mimetica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.