Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Chi mimetica è?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Intanto grazie per le risposte, avevo letto che era estiva, lo dice anche il venditore, ma quello non è un problema, poichè d'inverno o non la userei o mi imbottirei per bene sono mentre per l'estate sarebbe perfetta.
    Per la qualità basta che non si disfi dopo 2 giocate, anche se giustamente come hai detto anche tu costa 40€ spedita...

Più che altro mi interessa sapere la taglia, la vegetata e woodland che ho sono entrambe Large, calcolando anche altezza e peso secondo te quale dovrei scegliere di taglia?

EDIT: adesso ho letto che hai modificato, ok le taglie europee ma /6 per l'altezza dove lo hai letto? Io non lo trovo, ci son solo numeri interi.

Eh lo so sono un po' leggero ^_^ ma non posso farci niente, mangio ma il metabolismo è al 2000%
    Ultima modifica di Alex222; 02/06/2012 a 14:02

Questa pagina è stata trovata cercando:

chaka98

mimetica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.