Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Chi mimetica è?

Spina L'avatar di Alex222
    Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito Chi mimetica è?

Scusate se probabilmente apro l'ennesima discussione ma ho cercato sul forum trovando la discussione che in teoria dovrebbe contenere tutti i tipi, o quasi, di mimetiche russe.
    Il problema è che molte immagini non si vedo più e di quelle poche rimaste non mi pare ci sia questa trama:

https://i45.tinypic.com/2jbp37d.jpg
    https://i50.tinypic.com/14v49bq.jpg

Sapreste mica dirmi che modello è, come si chiama? Dovrebbe essere russa, il rivenditore ebay tratta solo materiale russo.

Inoltre sulla pagina ebay ci sono le seguenti misure ma non ci capisco un tubo:

https://i48.tinypic.com/e7z4f6.png

Io sono 1,90m per 65Kg, che taglia dovrei scegliere?

Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

E' una oversuit simile alle KZM, da quel che si dice su RA è molto leggera e di qualità discreta considerando il prezzo: il camo è quello nuovo delle Borders Guard Troops

Per la taglia usano mediamente il metodo europeo (44, 46, 50 etc) e per l'altezza ti serve una /6... 190 per 65Kg? Occhio a non prenderla troppo grande che prendi il volo

Ahab

PS: ovviamente ci sono alcune variazioni nel colore rispetto alla foto (che è anche in taglio diverso) ma è normale ^^
    Ultima modifica di Ahab; 02/06/2012 a 13:50

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Intanto grazie per le risposte, avevo letto che era estiva, lo dice anche il venditore, ma quello non è un problema, poichè d'inverno o non la userei o mi imbottirei per bene sono mentre per l'estate sarebbe perfetta.
    Per la qualità basta che non si disfi dopo 2 giocate, anche se giustamente come hai detto anche tu costa 40€ spedita...

Più che altro mi interessa sapere la taglia, la vegetata e woodland che ho sono entrambe Large, calcolando anche altezza e peso secondo te quale dovrei scegliere di taglia?

EDIT: adesso ho letto che hai modificato, ok le taglie europee ma /6 per l'altezza dove lo hai letto? Io non lo trovo, ci son solo numeri interi.

Eh lo so sono un po' leggero ^_^ ma non posso farci niente, mangio ma il metabolismo è al 2000%
    Ultima modifica di Alex222; 02/06/2012 a 14:02

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

O_o come fai ad avere una L quando io che sono 180cm per 85Kg porto la stessa taglia? Comunque misurati il giro vita e dimmi.

Per l'altezza le taglie russe sono nella forma XX/Y con Y che va da 1 a 6 ed in particolare 5 corrisponde a 182cm e 6 a 188cm (step da 6cm): se è vero che porti una L dovresti scegliere una 50/6 o 52/6 ma mi sembra strano ^^'

Ahab

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Il mio giro vita non devi prenderlo in cosiderazione, perchè se devo prendere una taglia adatta al mio giro vita ho una mimetica a maniche corte, ho sto problema anche quandon in generale vado a prendere i pantaloni, se mi devono andar bene di vita li porto alla pinocchietto XD
    In genere prendo sempre una L per il sopra.
    La vegetata infatti mi è un pelo corta di maniche ma è già enorme sotto, ci sto dentro 2 volte, mi devo adattare, per non parlare dei pantaloni, per averli lunghi giusti avrebbero potuto ospitare Pavarotti.

In conclusione il mio girovita è di 79cm (da non tenere troppo in cosiderazione) e normalmente porto una L (come le 2 mimetiche che ho già)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ti ci vuole una 44/6 o 46/6, per stare largo una 48/6

Ahab

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Ti ringrazio, sempre il meglio Ahab.

Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Siccome quella la vende Chaka98, ti consiglio di sentirla comunque per le misure, è molto disponibile.

Club
    Skorpion S.A.T.

Predefinito

Si si esatto! Ah perfetto, grazie mille elleby per il consiglio, contatterò il venditore, seppur con il mio super inglese! ^^

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Madonna..... ancora a discutere le taglie in base al peso?
    Ahab mi meraviglio di te...... e dire che sei ferratissimo sulla militaria russa.

McTAZ

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

chaka98

mimetica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.