Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fn f2000

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito Fn f2000

Salve,volevo prendermi questa replica,che è prodotta solo dalla G&G(320 euro) e JLS(130)
    La JLS come tutti sanno è una marca pessima,ma data la scrsità dei fondi in mio possesso pensavo di ripiegare sul JLS e poi spenderci su un po per renderlo decente
    La mia domanda è : conviene in termini di spese o no? Sia chiaro,non ho bisogno di una ASG super fantastica con rof di 30 bb/s e canne di precisioni e altri optional,a me basta che spari bene e che non dia problemi ad ogni giocata

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

In linea di massima devi fare le modifiche iniziali che si fanno a tutti i low-cost:
    - smontaggio Gb con relativa pulizia, sostituire le boccole se in teflon, procedere con uno spessoramento decente, re-ingrassare, sostituire la molla originale con una più "umana", sistemare eventuali perdite di aria, sostituire gommino Hop-up e pressore.

Trovi tutto e di più nella sezione Guide qui di Tech center.

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Quello lo avevo già messo in conto,ma per eventuali pezzi di ricambio? so che alcune parti sono esclusive,e non vorrei fare come col mio masada che sto rincorrendo un gruppo hop up da 3 mesi...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Mi sembra di aver letto che non ha parti esclusive...... controlla sulle varie recensioni che puoi trovare sia qui su SAM che nel web.

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

eccoti le foto che mi ha passato. questa è del selector plate. quel pezzo che sembra quasi "mangiato" in realta' è fatto proprio cosi'. infatti mi ha detto che la prima cosa che penso' era proprio una malastampa di fabbrica, ma provando a sostituirlo il selettore non andava piu', quindi... è proprio fatto cosi'!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   selectorplate.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   76.6 KB 
ID: 145153

qui invece puoi vedere il gb nel complesso (in questo è gia' stato cambiato qualcosa come pistone, ecc...)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   grilletto.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   182.1 KB 
ID: 145154

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

ti rispondo con le info che ho raccolto da un possessore di recente perche mi sto' informando anche io sul jls in questo periodo:
    a quanto mi hanno detto, tutte le componenti sono quelle di 2° generazione, tranne il motore che è di 3°. il motore pero' non è regolabile in altezza.
    il selector plate è identico a quello per m4, ma con uno scavino in piu' (facilmente risolvibiile con una lima oo qualcosa del genere inzomma)

per il resto mi hanno detto e confermato che tutto è di 2° (gruppo scatto apparte che è dedicato)

io non ho un fn2000 quindi ti parlo per sentito dire capiscimi bene, ma un ragazzo che gli ha apportato delle modifiche mi ha detto cosi'

---------- Post added at 14:05 ---------- Previous post was at 14:03 ----------

se hai pazienza, vedo di passarti delle foto che lui ha passato a me, cosi' ti togli qualche dubbio

Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Mmm,mi sa che ora mi informo un po sui soldi che dovrei metterci per renderlo decente,e vedo se sto sotto le 320 cucuzze del G&G

---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:17 ----------

grazie per le info Fini

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

de nada. per le modifiche, dai soloesempre retta al picchio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

F2000

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.